11 Null, gli Occhiali da Sole del futuro

da , il

    Occhiali 11 Null

    Ultimamente siamo spesso abituati a dettare ne nostre tendenze moda sbirciando tra le passerelle delle collezioni dei vari stilisti presenti sul panorama del fashion, oppure ispirandoci a ciò che vediamo in dosso alle dive ed alle star straniere o di casa nostra. Ciò che difficilmente facciamo è scutare le nuove tendenze all’interno del panorama artistico del design, un campo che offre diverse oppurtunità di spunto in fatto di moda e stile.

    E’ a questo proposito che oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole davvero innovativi firmati 11 Null che vi lasceranno di sicuro senza parole grazie al loro design semplice, ma allo stesso tempo, interessante ed accattivante. Si tratta di un accessorio, dall’aspetto futuristico, ideato e realizzato a Berlino, che farà gola a tutti gli appassionati di design moderno e nuove tendenze.

    Questi occhiali, che ricordano molto lo stile Matrix, sono completamente realizzati in pellicola, un materiale flessibilissimo, e non possiedono né stanghette né montatura, si utilizzano semplicemente appoggiandoli sopra al naso. Semplicissimi, si fa per dire, occhiali da sole unisex che, quando non occorrono, possono essere arrotolati al braccio a mò di braccialetto.

    Un’idea davvero avvenieristica che può essere tranquillamente acquistata online cliccando sul sito 11 Null al costo di 30 euro al paio. Per chi ne ordina due c’è un piccolo sconto di 10 euro sul totale.