5 tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2016 da seguire assolutamente

5 tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2016 da seguire assolutamente

    Occhiali da sole primavera 2016

    Quali sono le tendenze degli occhiali da sole primavera/estate 2016 che vale la pena seguire assolutamente? Alcune maison hanno lanciato delle creazioni must have, che hanno già conquistato le fashion addicted e tra queste si nascondono i trend della calda stagione, che bisogna conoscere e capire se possono sposarsi bene con il proprio viso e lo stile personale. Intanto, per non farci cogliere impreparate, scopriamo insieme quali sono le tendenze degli occhiali primavera/estate 2016.

    Camubutterfly sunglasses di Valentino

    Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2016 più belli certamente ce ne sono tanti che vale la pena scoprire e conoscere, ma quelli tartarugati vanno sempre per la maggiore. Ad ogni modo, se in questa calda stagione volete farvi notare, puntate su un modello che presenti una trama all over sull’intera montatura ma che sia liberamente rivisitata. Che ne dite della nuova fantasia Camubutterfly di Valentino? Riproduce sugli occhiali da sole, sia squadrata sia cat-eye, questo motivo camouflage ma caratterizzato da farfalle.

    Dolce & Gabbana sunglasses cat eye

    Ritornano, quest’anno come non mai, gli occhiali da sole gioiello, pensati per donne che vogliono farsi notare e risplendere in ogni occasione. Di creazioni stupende ne sono state firmate moltissime, ma tra le più cool vi segnaliamo questi sunglasses di Dolce & Gabbana, con frontale in stile déco e piccole gemme nere posizionate sulle parti più esterne.

    Fendi Jungle cat eye

    A proposito degli occhiali da sole fantasia, è bene citare anche i modelli caratterizzati da più tocchi colorati. In questa stagione, infatti, troviamo numerosi sunglasses che presentano delle pennellate briose e divertenti, quindi perché non lasciarsi conquistare proprio da queste? Tra i più glamour della stagione figurano senza dubbio i Jungle cat-eye di Fendi.

    Montatura Dior Split rosa e oro

    In ogni calda stagione, tornano di moda gli occhiali da sole specchiati, che, rispetto agli altri, sono altamente protettivi dai raggi troppo forti e nocivi del sole. Tra le creazioni più interessanti ci sono i nuovi Split, dai colori brillanti, della collezione Dior primavera/estate 2016, caratterizzati da una montatura a goccia e lenti bicolor con fascia centrale a contrasto.

    Occhiali da sole tondi Chloé Carlina

    Infine, in questa calda stagione vi suggeriamo di non lasciarvi scappare degli occhiali da sole tondi, che rappresentano una delle più grandi tendenze del momento. Sono presenti modelli splendidi all’interno delle nuove collezioni, ma tra i più belli e desiderati ci sono i Carlina di Chloé, declinati in diverse cromie femminili e sobrie, e impreziositi da un piccolo reticolo di metallo sottile.

    697

    PIÙ POPOLARI