7 occhiali da sole dell’estate 2016 da indossare in spiaggia

Quali potrebbero essere gli occhiali da sole che potremmo indossare in spiaggia in questa estate 2016? Vediamo insieme tutte le montature più belle e colorate con le quali essere perfetti in questa calda stagione.

da , il

    Quali occhiali da sole dell’estate 2016 vale la pena indossare in spiaggia? Dovete tener conto che questi sono complementi deliziosi che completano alla perfezione il vostro beach look. Ciò che davvero conta è che si abbinino bene a ciò che indossate, che può essere il costume da bagno, il caftano o una tutina corta. Bisogna prestare grande attenzione a tutti gli elementi e i dettagli. Di sicuro sapete che, soprattutto in spiaggia, le lenti devono essere scure e magari specchiate, ma è anche vero che probabilmente sarete anche abbronzate quindi è molto interessante puntare su montature dalle nuance chiare. Vediamo insieme, quindi, quali sono i 7 occhiali da sole dell’estate 2016 da indossare in spiaggia.

    Sunglasses con maioliche

    Senza ombra di dubbio le maioliche colorate, come quelle ispirate all’isola di Capri, non possono che proiettarci su una splendida spiaggia bianca o su una delle location estive da sogno. Ecco perché tra gli occhiali da sole dell’estate 2016 da indossare al mare vi suggeriamo questa deliziosa montatura firmata Dolce & Gabbana.

    Montatura con lenti bicolor

    E’ importante scegliere un modello sofisticato e pratico, con lenti scure ma che sia anche un must have del momento. Non sapete cosa preferire? Per andare sul sicuro vi suggeriamo di optare per i nuovi occhiali da sole di Dior per l’estate 2016. La maison francese ha ideato una serie di creazioni adatta per lei ma anche per lui, dal taglio leggermente aviator e impreziosite da lenti bicolor. Che ne pensate?

    Occhiali multicolor

    Se non è concesso l’uso dei colori estrosi in estate, quando allora potrebbe essere il caso sfoggiarli? Ecco, partite da questa convinzione per lasciarvi conquistare dagli ultimi sunglasses jungle mood di Fendi. Come potete vedere questi sono degli strepitosi occhiali da sole 2016 da indossare in spiaggia e apparire uniche e sofisticate.

    Sunglasses con righe nautical

    Lo stile nautical, ovvero quello che si ispira al mondo della marina, è sempre molto attuale durante la stagione estiva. Volete sfoggiare un look che abbia dei richiami marinière? Allora lasciatevi conquistare dagli occhiali da sole a righe azzurre e bianche, che ricordano la spuma del mare, di Sting.

    Occhiali da sole specchiati

    Ovviamente, vi abbiamo già rivelato che per proteggere la vista in estate è bene puntare su degli ottimi occhiali da sole specchiati. E allora facciamolo con stile provando a indossare una delle ultime montature che si annidano nella collezione Bulgari eyewear.

    Montatura gioiello con pietre colorate

    Impossibile resistere al fascino degli occhiali da sole gioiello, montature arricchite da pietre e cristalli bianchi o colorati, capaci di donare una splendida luce al volto di ogni donna. È estate quindi vi suggeriamo di preferire magari delle gemme che richiamino le nuance di questa calda stagione. Una buona soluzione potrebbe essere rappresentata da questi sunglasses A-Morir con pietre arancio chiaro e celeste.

    Occhiali da sole bianchi e rock

    Di norma in questo periodo ci si abbronza e finalmente si ha quell’incarnato dorato che è l’unico che sta veramente bene con gli occhiali da sole bianchi estivi. Se anche voi siete affascinate dall’extra white, provate a indossare questa splendida montatura che fa parte della collezione Pinko, peraltro impreziosita da borchie a punta, che decorano tutta la parte superiore del frontale.