7 occhiali da sole must have per l’autunno 2016

Quali sono gli occhiali da sole must have da sfoggiare in questo autunno 2016? Scoprite con noi tutte le migliori proposte del momento da mettere sul viso per avere uno stile ricercato e unico in ogni occasione.

da , il

    Siete pronte per scoprire quali sono i 7 occhiali da sole must have per l’autunno 2016? Anche in questa stagione, infatti, ci sono proposte che vale la pena non farsi scappare per essere sempre glamour. È il momento di mettere da parte i sunglasses che ci hanno accompagnato durante tutta l’estate e fare spazio alle creazioni più adatte e nuove del momento. In questo articolo vi riveliamo quali sono i modelli che dovete assolutamente provare, così da capire qual è quello perfetto per il vostro viso.

    Jungle sunglasses di Fendi

    Date un po’ di brio al vostro look scegliendo uno dei 7 occhiali da sole must have dell’autunno 2016. Il nostro suggerimento è quello di puntare su qualcosa di colorato e inaspettato, che tradotto corrisponde ai nuovi sunglasses Jungle di Fendi. La maison romana ha messo a punto un modello dalla forma cat-eye con punte superiori impreziosite da tocchi dai colori intensi e decisi, ispirati alla selvaggia giungla.

    Occhiali di Linda Farrow

    Linda Farrow, stagione dopo stagione, ci propone degli occhiali da sole must have ai quali è difficile resistere. Per questo autunno vi suggeriamo di puntare sul fascino del rosa confetto, preferendo una forma rotonda e delle lenti leggermente sfumate. Sarete very glamour.

    Prisma sunglasses di Marni

    Marni ci presenta i nuovi occhiali da sole Prisma realizzati per questo autunno 2016, i quali sono caratterizzati da una forma piuttosto grande e dalla silhouette sfilata e leggermente felina. La particolarità di questa montatura sta nel frontale, che ha una parte interiore rosa salmone mentre quella esterna è giocata sulla trama tartarugata.

    Mykita, occhiali da sole snakeskin

    Che ne dite degli occhiali da sole pitonati? Questa è l’ultima grande novità firmata Mykita. La forma delle lenti è rotonda mentre il frontale è leggermente più spinto nella parte esterna superiore. A contraddistinguere questo modello dagli altri è la fantasia, un iconico e magnetico snakeskin che fa la differenza.

    Cutler and Gross occhiali da sole

    Cutler and Gross ci propone degli occhiali da sole per l’autunno 2016 in pieno stile pop art. La montatura è caratterizzata da tocchi cromatici forti e dettagli inaspettati e insoliti, il tutto impreziosito da lenti tonde e a specchio di un bel color turchese.

    Occhiali da sole gioiello

    Tra i nuovi imperdibili occhiali da sole per l’autunno 2016 ci sono questi sunglasses gioiello che fanno parte delle limited edition di Dolce & Gabbana. A differenza degli altri modelli proposti, questi hanno un frontale che è una vera e propria opera d’arte realizzata in metallo dorato ricoperto da rafia chiara, sul quale troviamo un decoro a forma di farfalla, realizzato con cristalli colorati.

    Very Dior occhiali da sole

    Infine, non possono mancare i nuovi occhiali da sole della collezione Dior per l’autunno 2016. In questo caso abbiamo selezionato un modello facilmente portabile, con frontale squadrato e grande in acetato tartarugato. Si chiama Very Dior e potrebbe tramutarsi nel vostro prossimo must have.