7 occhiali da vista must have per l’autunno 2016

Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da vista da donna per l’autunno 2016, i modelli che vi conviene non farvi scappare in questa stagione. Nel nostro articolo vi indichiamo quali sono le montature must have.

da , il

    In cerca di nuove montature? In questo articolo vi segnaliamo i 7 occhiali da vista must have per l’autunno 2016 da non farsi scappare. Come ben sapete, stagione dopo stagione, i più importanti marchi eyewear ci sorprendono con creazioni di tendenza e strepitose e tra queste possiamo trovare le proposte perfette da mettere sul viso. Quali sono gli accessori che vale la pena non lasciarsi sfuggire? Scopriteli tutti con noi e, chissà, forse proprio tra questi troverete i vostri prossimi occhiali da vista.

    Catene, occhiali di Chanel

    Tra gli occhiali da vista Chanel realizzati per l’autunno/inverno 2016-2017 troviamo il nuovo modello Catene. Questo è caratterizzato da un frontale grande e squadrato in acetato e ha le aste che rievocano proprio una catena.

    Ray-Ban Clubround

    Ray-Ban lancia per la stagione autunnale il nuovo Clubround. Questi nuovi occhiali da vista hanno un chiara forma rotonda e il frontale è caratterizzato da una parte alta in acetato, che prosegue fino al termine delle aste, mentre quella inferiore, così come il ponte, è in metallo.

    Occhiali con rose Dolce & Gabbana

    Tra gli occhiali da vista must have dell’autunno 2016 troviamo anche questa splendida e femminile proposte di Dolce & Gabbana. La montatura è realizzata in acetato black e vanta due piccole roselline bianche, contornate da foglioline verdi sulle aste.

    Montatura da vista Gucci

    Anche Gucci ci propone dei nuovi occhiali da vista per l’autunno 2016 e in questo caso abbiamo selezionato una montatura che ben si addice alla maggior parte dei volti delle donne. Il frontale è spiccatamente cat-eye ed è realizzato in acetato marrone tartarugato e metallo dorato. Che ve ne pare?

    Occhiali fantasia di NAU!

    Se cercate qualcosa di più insolito e colorato, sappiate che nella collezione di occhiali da vista NAU! troverete questa simpatica montatura dalla forma rettangolare e caratterizzata da un motivo di nastri marroni e turchesi che si incrociano uno sull’altro.

    Persol, occhiali blu

    Molto belli anche i nuovi occhiali da vista per l’autunno 2016 di Persol. Hanno una montatura molto leggera e sottile, con frontale rotondo in acetato blu, caratterizzato da piccole vivaci sfumature, aste in metallo oro e terminali nuovamente colorati.

    Knot, occhiali da vista Vogue Eyewear

    Tra le nuove proposte di Vogue Eyewear ci sono questi nuovi occhiali da vista da donna per l’autunno 2016, che hanno una singolare forma geometrica. Il frontale è sfumato dal rosso ciliegia al rosa, ma la vera caratteristica di questa montatura sta nel dettaglio sull’asta, ovvero il piccolo nodo in metallo che dà il nome al modello: Knot.