7 occhiali da vista must have per l’inverno 2017

Siete alla ricerca di quelli che sono gli occhiali da vista per l'inverno 2017 più belli ed esclusivi? Scoprite con noi tutte le montature più glamour e must have per affrontare con stile la fredda stagione.

da , il

    Tra le ultime proposte eyewear del momento ci sono degli occhiali da vista must have per l’inverno 2017 che vale la pena di prendere in considerazione. Le maison di tutto il mondo hanno realizzato delle montature piuttosto interessanti e raffinate, con le quali rendere il proprio look unico e impreziosirlo in modo delizioso. Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa di diverso e che sia anche stiloso, scoprite insieme a noi tutte le novità della fredda stagione. Ecco quali sono i 7 occhiali da vista must have per l’inverno 2017.

    Cartier occhiali gioiello

    Se un pizzico di esclusività e di brillantezza volete donarvi, cercate qualcosa che vi permetta di essere uniche. Degli occhiali da vista gioiello, proprio come quelli di Cartier, possono davvero fare al caso vostro. Non c’è bisogno di eccedere con cristalli e smalti, ma basta giusto un tocco particolare, come il dettaglio sulle aste, per apparire al top.

    Montatura cat-eye Dita

    Gli occhiali da vista cat-eye aiutano ad allungare lo sguardo e a renderlo più felino, quindi perché non puntare su un modello che abbia proprio questa silhouette? Per questa stagione vi suggeriamo di puntare su Dita Eyewear e su questa meravigliosa montatura piuttosto ampia, in acetato scuro con contorno oro.

    Occhiali da vista tartarugati Fendi

    Tra gli occhiali da vista per l’inverno 2017 più belli c’è senza dubbio questa creazione di Fendi, che oltre all’acetato tartarugato è anche caratterizzata da un tocco brioso e fresco, ovvero il dettaglio pastello, in questo caso rosa confetto, posto sulle aste.

    Gucci, montatura bicolor

    Gucci realizza sempre degli occhiali da vista molto belli e insoliti ma in questo caso ci colpisce soprattutto con questa montatura che si adegua bene a tutti i tipi di viso, dalla forma piuttosto avvolgente e grande, dal taglio femminile, e caratterizzata da un gioco bicolor verde ottanio e beige.

    Italia Independent, collezione speciale

    Tra le montature per occhiali da vista originali, vi suggeriamo di non farvi scappare questo splendido modello che fa parte della special collection Italia Independent e Alcantara. I due brand hanno collaborato per realizzare, o meglio rivestire, alcune creazioni in modo unico, ricercato e fashion.

    Moscot, occhiali tondi

    Gli occhiali da vista tondi, ovviamente, restano ancora un must have al quale è difficile rinunciare. Tra i più belli di questa fredda stagione spuntano senza dubbio gli Zev di Moscot, con lenti molto grandi, profilo in metallo e aste colorate.

    Occhiali da vista grigi

    Infine, sappiate che il grigio sarà uno dei colori must have dell’inverno 2017 quindi è davvero una buona idea scegliere una montatura che si caratterizzata proprio da questa nuance. La nostra proposta, nuova e deliziosa, la firma Thom Browne.