A-Morir occhiali da sole e da vista 2014 [FOTO]

A-Morir occhiali da sole e da vista 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    A-Morir occhiali da sole e da vista 2014: una collezione di accessori bizzarri e particolari, tutta da scoprire! Il brand di Kerin Rose Gold stupisce ancora una volta con una serie di montature esclusive, brillanti, opulente e assolutamente fuori dagli schemi. La linea 2014, infatti, è caratterizzata dai sunglasses A-Morir impreziositi da grandi gemme, soprattutto cristalli bianchi, e modelli con strutture stile mascherine carnevalesche, mentre per quanto riguarda la collezione da vista, il marchio propone in particolar modo delle semi montature pavé ideali per lenti tonde o squadrate.

    Vi piacciono gli occhiali da sole strani e stravaganti? Vi piace farvi notare e indossare qualcosa di unico, esclusivo e realizzato accuratamente a mano? Allora dovete assolutamente provare i nuovi occhiali da sole A-Morir! Anche quest’anno la bravissima Kerin Rose Gold ha dato vita a una collezione scintillante e fuori da ogni schema. La designer, infatti, ha creato accessori glamour i quali sono amatissimi e spesso pubblicizzati proprio da eccentriche star come Lady Gaga, Beyoncè, Katy Perry, Grace Jones, Debbie Harry, 2NE1 ed Estelle.

    Tra le particolari montature che popolano la linea 2014 di A-Morir troviamo innanzitutto una serie di sunglasses deliziosi. Il taglio di molti di questi è a forma di occhio di gatto e sugli angoli superiori esterni, accentuati nella forma, sono stati applicati dei grandi cristalli bianchi, come fossero diamanti. Il resto della montatura non ne resta priva, tanto che è totalmente ricoperta da piccoli brillanti.

    Tra le creazioni più spettacolari ci sono anche i sunglasses A-Morir con le rose, che decorano la parte alta degli occhiali dalla forma quadrata e realizzati in metallo vecchio stile. Le rose sono dello stesso colore delle lenti e sono perfette per chi è in cerca di un look boho chic.

    Tra gli occhiali da sole troviamo, inoltre, dei modelli caratterizzati da una doppia struttura: la prima è la base mentre la seconda è posta al di sopra di questa, creando una vera e propria opera d’arte che ricorda delle stupefacenti e ricche mascherine di Carnevale. Nella collezione A-Morir ci sono anche degli occhiali da vista, ricalcati su quelli da sole. Quelli che colpiscono maggiormente sono le semi montature pavé, alcune tagliate sopra altre sotto, tutte davvero uniche e ideali per ospitare lenti tonde o squadrate.

    Desiderate anche voi degli occhiali bizzarri e particolari? Allora scoprite la linea A-Morir 2014: resterete senza fiato!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI