NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A-Morir occhiali da sole e da vista Estate 2016 [FOTO]

A-Morir occhiali da sole e da vista Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    A-Morir ha realizzato una collezione di occhiali da sole e da vista per l’estate 2016 caratterizzata da elementi applicati chic e ricercati. All’interno del catalogo, in effetti, possiamo ammirare una serie di sunglasses gioiello: dunque, non estrosi nelle forme bensì nei dettagli che li compongono. Alcuni di questi sono completamente rivestiti da cristalli e pietre tono su tono e a contrasto, altri invece vantano delle proposte in metallo a forma di spuntoni, mentre altri ancora sono decisamente più romantici, contornati da fiori piccoli e grandi. Volete osare anche voi? Scoprite con noi l’intera collezione di occhiali da sole A-Morir per l’estate 2016, che comprende anche una bella montatura da vista.

    Il brand A-Morir sa sempre come stupirci: non è un caso, infatti, che sia molto amato dalle vip di tutto il mondo, in particolar modo da quelle più estrose. Nella nuova collezione realizzata per l’estate 2016 primeggiano essenzialmente tre tipologie di montature: la cat-eye, la tonda e la squadrata. Per quanto riguarda la prima, ci sono tante proposte deliziose e colorate, ma soprattutto gioiello, alle quali è piuttosto difficile resistere. Come ben sapete gli occhiali da sole cat-eye vantano questa silhouette allunga molto lo sguardo, rendendolo più femminile e regalando un tocco di fascino in più. Ad ogni modo, tra quelle realizzate dal marchio troviamo degli splendidi sunglasses rosa shock, impreziositi sulle punte superiori da cristalli e pietre sulle sfumature del pink chiare e scure, altri con elementi verdi, neri e ciclamino e altri ancora con forme più sottili, e per questo più sporgenti, arricchiti da cristalli e perle.

    Sono tanti anche i nuovi occhiali da sole tondi per l’estate 2016, tra i quali spuntano delle montature graziose, contornate da piccole roselline metallizzate, declinate nelle tonalità dell’oro, rosa, argento, rosso e nero. Da non farsi scappare quelle con cristalli colorati dal tocco pieno e deciso, come quelli in arancione e celeste, in rosso e bianco o anche in nero e caramello.

    Preferite qualcosa di diverso? Per voi ci sono quelli dalla forma squadrata, tra i quali spuntano dei modelli impreziositi da un reticolo di punte in metallo e fondo tartarugato o marmorizzato. Inoltre, sempre tra gli occhiali da sole dell’estate 2016 spuntano anche dei modelli stile Lolita, con forma a cuore, sempre ricoperti di cristalli. Nella collezione trova spazio persino una montatura da vista A-Morir, con forma a farfalla, proposta in nero con cristalli antracite e bianchi.

    Volete scoprire l’intera collezione di occhiali A-Morir per l’estate 2016? Guardateli tutti nella nostra gallery.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI