A-Style, collezione Autunno-Inverno 2011-2012

da , il

    Presentata la nuova collezione Autunno Inverno 2011 2012 per il brand A-Style. Brio, aggressività e stile sono le parole chiave che riassumono la collezione del brand giovane, famoso anche per il logo del tutto particolare. 40 modelli tra occhiali da sole e occhiali da vista moderni, spiritosi ed eccentrici per i veri fanatici della moda.

    Quaranta i modelli per questa casa di moda nata nel 1999 da un’idea dell’imprenditore Marco Bruns. Più famosa nel settore abbigliamento, A-Style si sta anche imponendo come brand di ottica e eyewear importante.

    Questa collezione di occhiali da sole presenta linee moderne, futuriste, caratterizzata da una sperimentazione con originali accostamenti cromatici. Le montature di questi occhiali sono interamente realizzate in TR90, un materiale di altissima resistenza al calore e agli urti, oltre che di grande qualità, e hanno una forma squadrata, che contribuisce al look un po’ da “Uomo del futuro” che caratterizza la collezione. Alcuni modelli sono presentati come maschere over size, altri più contenuti ma sempre eccentrici e d’impatto. Tutti i modelli sono coloratissimi, giocosi, e comprendono elementi di acetato e metallo oltre al TR90 che, oltre a garantire la qualità, permette di avere degli occhiali super leggeri e completamente anallergici. Una simpatica caratteristica degli occhiali è il logo inconfondibile A-Style inciso sulle asticelle.

    Tutti i quaranta modelli della collezione sono disponibili in 4/6 tonalità di colore, che si possono scegliere nella palette della collezione che spazia dal più classico nero a colori più d’effetto, come il verde acido e il viola fluo.