Acne Studios occhiali da sole 2015: la prima collezione del brand [FOTO]

da , il

    Acne Studios presenta la sua prima collezione di occhiali da sole 2015. La linea eyewear d’esordio del noto brand fashion è particolarmente ricca di modelli variegati. Il marchio ha voluto rispondere alle esigenze di tutti pur rimanendo fedele al suo dna. All’interno della selezione di sunglasses Acne Studios troviamo complementi dalla forma tonda, quadrata e oversize, a goccia e creazioni a mascherina, per chi adora lo stile più deciso e a tratti mascolino. Accanto ai colori classici, come il nero e il marrone tartarugato, trovano spazio i modelli dalle nuance più dolci e delicate, assolutamente inaspettate. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Acne Studios 2015.

    Nella collezione del marchio, dunque, troviamo proposte un po’ per tutti i gusti. I modelli che colpiscono sin dal primo sguardo al catalogo sono sicuramente i Mustang. Sono degli occhiali da sole tondi perfetti per il 2015 e hanno quella forma femminile vintage che piace alle appassionate dello stile retrò. Proposti in quattro nuance, tra cui bianco e nero, quelli più particolari sono sicuramente i modelli caratterizzati dall’effetto madreperla rosa. Forma simile anche per i Sigmund, che hanno margini laterali più spessi e sagomati e che troviamo all’interno della collezione Acne Studios in celeste ed effetto legno marrone scuro e nero.

    Library è il nome dei sunglasses dalla forma squadrata oversize mentre i Mask sono delle vere e proprie mascherine da sole, dalla silhouette pronunciata e big size, con montatura in metallo dorato o argento e monolente specchiata declinata anche un’alternativa variante oro e viola. Nella collezione trovano spazio anche degli occhiali da sole a goccia con costruzione in metallo molto sottile e ponte curvo e lenti classiche ma anche chiare, colorate di giallo. Vi consigliamo di sfogliare la nostra fotogallery per vedere più da vicino ogni singola creazione della linea eyewear Acne Studios 2015.