After all, no regrets: Carrera 2011

da , il

    Per la campagna Primavera Estate 2011, il famosissimo marchio di eyewear Carrera ha deciso di presentare una campagna promozionale davvero particolare e che sta riscuotendo molto successo sul web e in ambito pubblicitario. La campagna, chiamata “After all, no regrets” è un’esortazione a vivere la vita con intensità e presenta la più recente collezione del brand. Ecco alcuni stralci del comunicato stampa ufficiale dopo il salto.

    CARRERA, marchio internazionale icona di stile nel fashion eyewear, presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, che attireranno l’attenzione del pubblico in tutto il mondo [...]

    La campagna mette in primo piano l’aspetto narrativo della nuova comunicazione: il ritratto di una generazione impegnata a vivere al massimo e fino in fondo ogni istante. Il messaggio è diretto ed immediato, grazie a una headline chiara e coinvolgente: “AFTER ALL, NO REGRETS”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e personalità e senza rimpianti, con gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA come compagni inseparabili in tutti i momenti.[...]

    Per i fast-laners protagonisti della campagna l’unica regola è “vivere sulla corsia di sorpasso”: i giovani uomini e donne della “generazione CARRERA” vivono velocemente e al massimo, alla ricerca di un divertimento pulito, tra emozioni da provare, persone da incontrare, notti da animare e albe da veder nascere.[...]

    Per la prossima stagione CARRERA, il brand di riferimento per chi vuole essere autentico e alla moda, ma senza compromessi, presenta proposte originali e stylish: tra stile inconfondibile e materiali ricercati, i nuovi modelli eyewear conquistano con un design vincente.

    La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.