Alain Mikli: gli occhiali da sole a scacchi

da , il

    occhiali da sole alain mikli

    Negli ultimi tempi stiamo cercando, anche se solo per poco tempo, di distaccarci dalle classiche collezioni eyewear primavera-estate 2010 di grandi marchi e brand appartenenti a questo settore per presentarvi alcuni modelli di montature davvero curiose e di grande impatto che susciteranno, di sicuro, la curiosità e l’interesse soprattutto di tutti coloro amanti di uno stile unico e fuori le righe che si discosta leggermente dai soliti clichès.

    A questo proposito oggi vi vorrei presentare un paio di occhiali da sole davvero molto curiosi e particolari che, a mio avviso, faranno breccia nei cuori di tutte le fashion victims appassionate di uno stile eccentrico, stravagante e, se vogliamo, anche originale che di sicuro cattrurerà l’attenzione di tutti i passanti.

    Gli occhiali in questione sono stati ideati e realizzati dal marchio Alain Mikli, lanciato dall’omonimo fondatore alla fine degli anni ’70, il quale ha costruito questa azienda basandosi sul concetto del non conformismo e sullo slogan “a ognuno il SUO paio di occhiali”. Egli infatti, sin dal suo debutto nel mondo dell’occhialeria, ha sempre ideato, creato e realizzato occhiali da sole unici nel loro genere con montature vintage dai colori e dalle fantasie molto, molto particolari e di grandissimo impatto.

    Gli occhiali da sole che oggi vi voglio presentare sono infatti particolarissimi, possiedono una montatura leggermente esasperata, di sipirazione vintage, realizzata in acetato e proposta in una curiosa fantasia a scacchi nella quale si alternano due colori: bianco e rosso.

    Un paio di occhiali davvero unico nel suo genere che, di sicuro, farà strage tra i più giovani!