Alain Mikli occhiali: la collezione 2016 [FOTO]

Alain Mikli occhiali: la collezione 2016 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali di Alain Mikli si contraddistinguono per il loro stile unico e straordinariamente artistico. La collezione 2016 è un vero e proprio collage di visioni eccentriche e inaspettate, legate al campo della scultura, pittura, design e della fotografia. Molto bella e inaspettata è la palette cromatica utilizzata per rendere ancor più straordinarie le montature da vista Alain Mikli e gli occhiali da sole, con pennellate di rosso intenso, giallo brillante, verde e viola. Vediamo insieme quali sono le novità di questa collezione e i modelli da non farsi scappare.

    La collezione Alain Mikli 2016 è senza dubbio bella ed eccentrica e vanta montature tutt’altro che convenzionali, non tanto nella forma quando più nelle trame proposte. Le creazioni più esclusive sono sicuramente quelle da vista, in particolar modo i modelli appartenenti alla serie Fascination. Tra questi ce n’è uno dalla silhouette rettangolare, classica e robusta, il quale è arricchito da un doppio strato di colore sui profili superiori, dettaglio discreto ma elegante. Assolutamente molto più femminili gli occhiali da vista Alain Mikli con forma oversize leggermente arrotondata, di chiaro richiamo seventies. Questa è stata realizzata con due strati di acetato sottili, che delineano frontale e aste. Da non perdere assolutamente gli splendidi occhiali a farfalla, i quali hanno un taglio molto grande e avvolgente e nuance intense.

    Il modello più mascolino, invece, ha il taglio pilot anche questo di ispirazione retrò, ed è declinato in tre colori differenti. Inoltre, tra i modelli da vista c’è anche una creazione con lenti ovale ma frontale che ricorda due rombi.

    In questa ricca collezione non possono certamente mancare i nuovi occhiali da sole Alain Mikli 2016. I nuovi modelli fanno parte della serie Provocation: La Masque. Per lei abbiamo dei sunglasses dalla forma tonda che abbracciano delicatamente le linee del volto, per avere un effetto sensuale e misterioso al tempo stesso. Si tratta di una proposta molto flessibile e confortevole, grazie al materiale al alte prestazioni Gravity Evo. Per quanto riguarda l’uomo, abbiamo dei sunglasses dalla forma rettangolare, tutti con montatura nera, con lenti che variano dall’opaco allo specchiato.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere tutti i nuovi occhiali da sole e da vista Alain Mikli 2016: lasciatevi catturare dal fascino senza tempo di questo brand all’avanguardia.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI