NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander McQueen occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Alexander McQueen occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Alexander McQueen occhiali da sole Primavera/Estate 2014. La collezione eyewear della nota maison vanta per questa stagione una serie di modelli pensati per lui e per lei. I sunglasses, così come gli occhiali da vista Alexander McQueen, sono impreziositi dall’iconico teschio, simbolo caratteristico della casa di moda, e vantano anche numerosi altri dettagli, forme e colori deliziosi e unici.

    La collezione occhiali Alexander McQueen per la stagione calda è stata arricchita di numerosi modelli imperdibili. Tutto ha inizio con la nuova interpretazione del simbolo must della maison britannica, ovvero il teschio. Rielaborato attraverso piccoli e minuziosi dettagli, questo diventa l’elemento che caratterizza gran parte dei sunglasses presentati. La nuova linea eyewear vanta lavorazioni sofisticate e l’uso di materiali preziosi, scelti per celebrare il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, gli elementi contrastanti che da sempre caratterizzano lo stile inconfondibile della casa di moda inglese.

    Il catalogo occhiali Alexander McQueen conta i modelli Sophisticated Colors, delle montature che hanno una forma felina, il consueto taglio cat-eye giovane e femminile. I cigliari enfatizzano lo sguardo grazie, non solo al taglio ma anche alla sovrapposizione di volumi, evidenziata ancor di più dai forti accostamenti cromatici, tra cui avana/nero e bianco/azzurro.

    La linea Luxurious Details ha silhouette a farfalla con elementi in metallo oro e grigio palladio che contrastano con il frontale acetato. I modelli New Skull, invece, interpretano nuovamente il famosissimo teschio Alexander McQueen. Questo simbolo caratteristico decora le cerniere dei sunglasses, donando un aspetto vintage agli occhiali da sole.

    Nella linea da donna ci sono anche dei carinissimi modelli dal taglio regolare e quadrato ma impreziositi da borchiette dorate e perfetti per essere abbinati alle famosissime borse Alexander McQueen. Inoltre, per chi ha voglia di stupire, la maison propone anche degli occhiali oversize con montature effetto marble e degradé.

    La linea, che per questa stagione non comprende montature occhiali da vista tonde, vanta, ovviamente, gli occhiali da sole a goccia. Questi sono i modelli essenzialmente presentati per il pubblico maschile. La forma è leggermente spigolosa e geometrica, meno dolce rispetto alle linee arrotondate dei modelli classici. Gli occhiali da sole da uomo aviator sono realizzati in metallo e vantano lenti di sfumature diverse.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi occhiali da sole Alexander McQueen Primavera/Estate 2014 e scegliete il modello che preferite.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomoocchiali da sole Alexander McQueen
    PIÙ POPOLARI