NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander Wang: gli occhiali da sole Zipperframe

Alexander Wang: gli occhiali da sole Zipperframe
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, occhiali da sole alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    alexander wang occhiali zipperframe

    Solo pochissimi giorni fa vi abbiamo presentato, a grandi linee, la nuova ed interessante collezione eyewear primavera-estate 2010 di uno dei nomi più importanti della monda mondiale, un genio del fashion design che è riuscito a creare una linea di occhiali da sole davvero molto curiosa e stravagante che ricorda moltissimo le montature di una volta, quelle indossate dalle grandi dive degli anni ’50, le quali adoravano portare enormi occhiali da sole che andavano, con la loro forma a gatta, a coprire quasi interamente, il volto.

    Mi riferisco al grande Alexander Wang, noto stilista americano che, con la sua bravura, è riuscito a conquistare una fetta di pubblico femminile molto ampia, un pubblico sempre molto esigente, che adora le creazioni di questo genio della moda in quanto sempre di altissima qualità e, soprattutto, dal design unico ed irripetibile.

    Della sua ultima collezione eyewear primavera-estate 2010 oggi vi proponiamo un modello molto particolare che si distacca da quelli precedentemente presentati in quanto molto moderno, non tanto nella forma, di chiarissima ispirazione vintage, anni ’80, quanto nella fantasia in cui questa straordinaria montatura è stata proposta.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole dalle linee ben definite, nette e precise, che si avvicina molto ai classici, ed intramontabili wayfarer, un modello che negli ultimi tempi sta ritornando sempre più alla ribalta e di moda grazie alle nuove tendenze che vogliono un tuffo nei magici anni ’80, dall’abbigliamento agli accessori.

    La particolarità di questi occhiali sta nella sua fantasia: una montatura che richiama le zip, le cerniere dei nostri maglioni e pantaloni, una fantasia davvero molto insolita e stravagante che, a mio avviso, riscuoterà un grandissimo successo soprattutto tra il pubblico più giovane sempre attendo alle mode del momento.

    Immagine tratta da:
    www.blogmoda.it

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Vintageocchiali da sole alexander wang
    PIÙ POPOLARI