Alsteca occhiali da sole Estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Il brand italiano Alsteca presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’estate 2016, tutti realizzati in shape memory, un ottimo materiale innovativo del quale non potrete più fare a meno. Ogni modello è unisex, capace, quindi, di soddisfare le esigenze di stile di uomini e donne. La linea è stata declinata, inoltre, in una serie di cromie brillanti ed energiche, che contraddistinguono la bella stagione. Siete curiosi di scoprire le ultime novità? Vi sveliamo tutti i modelli che si annidano nella nuova collezione Alsteca per l’estate 2016.

    I sunglasses del marchio italiano sono estremamente performanti e pratici. Difatti, tutti i modelli montano innanzitutto lenti di qualità in policarbonato e sono infrangibili e antigraffio. Inoltre, ogni montatura è realizzata con un polimero che la rende molto flessibile e leggerissima, oltre ad essere soft touch. Ma quali sono le novità di questa linea eyewear?

    Tra gli ultimi nati in casa Alsteca troviamo gli occhiali da sole “gocciati”. In pratica questi modelli sono caratterizzati da un montatura realizzata da una particolare lavorazione, che rende ogni sunglasses effetto bagnato, come se avesse delle goccioline spruzzate al di sopra. Questa linea è declinata in tre varianti: azzurro mare, verde brillante e trasparente.

    Oltre a questo strepitoso e inaspettato modello, nel catalogo troviamo i Wynwood, che sono degli occhiali da sole estivi dalla forma rotonda, leggerissimi e briosi, proposti con lenti specchiate declinate in varie nuance, come rosso, grigio e cangiante verde/viola. Sulla stessa scia ma dalla silhouette squadrata, troviamo gli Overtown, dei sunglasses Alsteca dalla forma pratica, adatta a tutti i tipi di viso, e proposta in numerose nuance.

    In effetti, il focus di questa collezione è proprio la palette cromatica. Ci sono tantissimi occhiali da sole colorati perfetti per l’estate 2016. Tutte le tonalità scelte, a parte quelle più basic come bianco e nero, sono legate a quelle tipiche ed energiche di questa bella stagione: turchese, blu elettrico, rosso, verde chiaro e smeraldo, lilla e arancione. Un vero e proprio tripudio pensato per tutti.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi occhiali da sole Alsteca per l’estate 2016 e lasciatevi conquistare da questo stile fresco e dinamico.