Angelina Jolie e Katherine Heigl preferiscono gli occhiali Ferragamo

da , il

    ferragamo-angelina-jolie-katherine-heigl

    Come abbiamo già visto in più occasioni, sono le star a dettare le mode del momento con i loro look sempre alla moda e di tendenza. Molte sono le attrici, modelle, cantanti che, indossando un semplice capo d’abbigliamento o un piccolo accessorio, fanno sì che questo diventi un vero e proprio must have del momento, un oggetto senza il quale ogni fashion victim che si rispetti non riuscirebbe a stare senza.

    Poco tempo fà era toccato al famosissimo cantante r&b Husher il quale aveva scelto, nella vita privata e sul set del suo ultimissimo successo musicale, di indossare un paio di occhiali da sole Carrera i quali sono diventati un vero oggetto di culto per tutti i ragazzini ed i giovani amanti di uno stile easy e molto trendy.

    A questo proposito oggi vi vogliamo proporre alcuni scatti che ritraggono due grandi star di Hollywood con un paio di occhiali davvero chic ed elegante in grado di rendere queste due famosissime artiste, del piccolo e grande schermo, ancora più affascinati e seducenti di quanto già non lo siano.

    Ci riferiamo ad Angelina Jolie, giunonica attrice di Hollywood da noi ragazze ricordata, ed invididiata, maggiormente in quanto compagna dell’intramontabile e sempre sexy Brad Pitt, e a Katherine Heigl, attrice statunitense amata anche grazie al suo ruolo, Izzie, ricoperto all’interno della famosissima ed amatissima serie Grey’s Anatomy.

    Queste due grandi artiste sono state avvistate in due luoghi diversi con indosso un paio di occhiali simili, dalla montatura arrotondata e molto grande, in puro stile retrò, appartenenti alla collezione Ferragamo. Angelina è stata fotografata a Venezia e a Parigi con un paio di occhiali neri quadrati con lente sfumata, mentre Katherine è stata paparazzata per le vie di Los Angeles con un paio di occhiali marroni a montatura spessa.

    Un paio di occhiali dall’aria femminile, affascinante e misteriosa che ben si addice allo stile ed alla personalità di queste due grandi attrici d’oltreoceano.