Armani occhiali collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Armani occhiali collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione di occhiali Armani primavera/estate 2016 vanta sunglasses meravigliosi, alcuni dei quali molto colorati, ma anche tante montature da vista per uomo e per donna. Il design è assolutamente futuristico e anche l’uso dei colori è inaspettato. Tutto è mirato per sorprendere e abbagliare i fashion lovers con accessori tutt’altro che scontati. Vediamo insieme tutte le particolarità presenti in questa linea scoprendo i nuovi occhiali da sole e da vista firmati Giorgio Armani per la stagione calda.

    Questa nuova collezione di occhiali Giorgio Armani primavera/estate 2016 conta modelli strepitosi e creazioni inaspettate, assolutamente da scoprire. La serie Frames of Life comprende una montatura dal design futurista che non passa certamente inosservata. Si tratta di un occhiali dall’ampia forma a gatto con ponte in metallo e frontale arcobaleno. Tra quelli più eleganti ci sono gli occhiali da sole Giorgio Armani con elementi gioiello sulle aste, un prezioso mosaico di inserti di madreperla, proposti anche su alcune montature da vista. Da non perdere nemmeno gli occhiali da vista Armani in acetato che hanno forme volutamente bold e declinati solamente nell’effetto tartarugato verde e giallo havana.

    All’interno della collezione c’è spazio anche per le nuove creazioni targate Emporio Armani primavera/estate 2016. Queste sono per lo più il frutto di un mix inedito e innovativo, dove materiali come l’alluminio e la gomma si intersecano e le forme geometriche la fanno da padrone. Tra le creazioni imperdibili di questa linea ci sono degli occhiali da vista da donna, presentati anche durante il corso delle sfilate scorse, i quali hanno una silhouette geometrica audace e innovativa, completamente giocata sui volumi e le sovrapposizioni. Le lenti, a differenza dei modelli classici, sono avvitate direttamente al frontale della montatura in acetato e sono disponibili in rosso e nero. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole cat-eye estremamente femminili e impreziositi da lenti degradé. La particolarità di questa proposta è la fibbia proposta sulle aste come piccolo decoro.

    Nella linea eyewear c’è anche un sunglasses dalla forma squadrata e oversize, con iconico logo dell’aquila, ma quelli che sicuramente non passano inosservati sono gli occhiali da sole tondi con mezzaluna superiore della lente grigio argento specchiato. In questa selezione ci sono anche degli accessori da vista, come quelli dalla forma rettangolare, dal design fresco e moderno, l’ideale per gli uomini, ma anche quelli dal taglio felino con frontale in acetato colorato sfumato verso il trasparente.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire l’intera collezione di occhiali Armani primavera/estate 2016.

    465

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI