Armani occhiali collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tra i nuovi occhiali da sole Armani 2017 e quelli da vista c’è solamente l’imbarazzo della scelta. La maison italiana ha firmato una collezione eyewear molto variegata e caratterizzata da montature sofisticate. Ci sono occhiali da vista Armani con dettagli in legno, così come ci sono occhiali da sole Armani con lenti specchiate e colorate. Ecco le foto della nuova collezione realizzata dal re della moda italiana.

da , il

    Nella collezione di occhiali Armani primavera/estate 2017 ci sono tantissimi accessori da uomo e da donna dallo stile raffinato e sofisticato. Tra le proposte presenti nel catalogo abbondano le montature da vista, tutte caratterizzate da silhouette particolari e insolite ma anche da dettagli che si lasciano ammirare. Da non sottovalutare i vari sunglasses, tra cui anche qualche proposta specchiata. Gli occhiali Armani anche questa volta rispondono alle esigenze fashion del momento e sono l’ideale per chi desidera qualcosa di mai visto prima. Scoprite con noi tutta la nuova collezione firmata Giorgio Armani.

    Occhiali da sole Armani 2017

    Occhiali da sole da donna Giorgio Armani

    Tra i nuovi occhiali da sole Armani 2017 vi segnaliamo innanzitutto quelli della serie Frames of Life della maison italiana. Pezzo di punta di questa linea è il modello dalla forma phantos, con ponte iconico a chiave e taglio volutamente retrò. Ha una linea precisa e un profilo audace, è caratterizzato da vari effetti, tra cui il bicolor, lo sfumato e lo striato, e tra le varie proposte ci sono anche diversi occhiali da sole specchiati dell’estate 2017.

    Emporio Armani Earmani 4001, Occhiali da Sole Unisex-Adulto, Bianco (Opal White 502614), 56

    Preferite qualcosa di più particolare? Tra gli occhiali da sole Armani donna si fanno spazio dei modelli con struttura in metallo totalmente rivestita da acetato bicolore, doppio ponte e forma leggermente squadrata.

    Armani 8011 502613 (53 mm), Occhiali da Sole Donna, Marrone (Havanna), Taglia Unica (Taglia Produttore: One Size)

    Come sempre non possono mancare degli occhiali da sole tondi 2017, sempre impreziositi dalla cerniera multisnodo, oppure quelli con base metallica e doppio ponte.

    Giorgio Armani AR6016J, Occhiali da Sole Uomo, Marrone (Havana/Gold 300283), Taglia Unica (Taglia Produttore: One Size)

    Occhiali da vista Armani 2017

    Giorgio Armani occhiali vista blu

    Gli occhiali da vista Armani sono senza dubbio tra gli accessori più chic e ricercati per chi ha bisogno di indossare sempre una montatura sul viso. Tra i vari modelli ce ne sono due che sicuramente cattureranno i vostri consensi.

    Armani Montatura 7004 501147 (47 mm) Avana

    Il primo è pensato per le donne, ha una forma tondeggiante e oversize, in metallo rivestito, e attorno alle lenti presenta una doppia montatura in acetato effetto marmorizzato o tartarugato, declinato in marrone, blu e grigio. Da non farsi scappare, questa volta per l’uomo, gli occhiali con dettaglio in legno wengé o noce canaletto, che decora le aste e il ponte.

    GIORGIO ARMANI AR7040 5042 OCCHIALE DA VISTA NERO BLACK EYEGLASSES SEHBRILLE NEW

    Non esistono dei veri e propri occhiali da sole Armani outlet, ma è comunque possibile acquistare delle montature a prezzi ribassati. Infatti, in rete sono tanti i marketplace che commercializzano le proposte eyewear firmate dal re della moda italiana ed è possibile, dunque, accaparrarsi qualcosa di unico. Come gli occhiali da sole Armani delle vecchie collezioni.

    Vi lasciamo ora alla nostra gallery dove potrete vedere le immagini degli occhiali Giorgio Armani 2017 disegnati per la primavera/estate.