Armani occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Armani occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Armani ha realizzato degli splendidi occhiali da sole per l’autunno/inverno 2015-2016, giocando con forme essenziali e altre più teatrali, utilizzando elementi inaspettati, come il legno, e finiture glamour e ricercate, senza dimenticare un pizzico di colore. Insomma, anche in questa fredda stagione Giorgio Armani ha saputo realizzare delle proposte davvero imperdibili, accessori da mettere sul viso per completare i look con un tocco unico e ricercato. Scoprite con noi tutte le creazioni eyewear del momento.

    Nella collezione di occhiali da sole Armani troviamo innanzitutto delle creazioni femminili che lasciano senza fiato, come il modello a farfalla, con lenti a vivo e aste caratterizzate da un motivo a righe verticali bianche e nere. È certamente una proposta molto raffinata, non adatta a tutte ma capace di accontentare le ragazze che sono alla ricerca di qualcosa di estroso e originale. Inoltre, sempre in questa collezione, ci imbattiamo in una serie di montature a mosca, che ormai da tempo non fanno più capolino sul mercato. Lo stilista ne ha create ben due, una bianco perla e l’altra indaco, caratterizzate da maxi lenti tonde.

    Tra gli occhiali da sole da donna autunno/inverno 2015-2016 firmati Armani spuntano anche delle proposte dalla forma squadrata, con frontali allungati verso l’esterno e con finiture e colori brillanti. Sempre per lei ci sono anche dei sunglasses dal taglio pilot e nuance strepitose e inaspettate come il giallo oro e il verde smeraldo.

    Tanti anche i modelli unisex, tra cui troviamo degli occhiali da sole tondi di Armani, alcuni dei quali molto minimal e sottili mentre altri ispirati al passato, con montature bold e aste molto ampie. Molto belli anche i sunglasses dalla forma rettangolare e caratterizzati da sfumature eleganti, fresche e leggere, giocate sulle tonalità dei rossi, grigi, verdi e azzurri.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2015-2016, lo stilista ha proposto dei modelli dalla forma piuttosto decisa, come le montature dal taglio geometrico, dominate non solo da cromie decise ma anche da lenti specchiate e dal tocco decisamente futuristico. Inoltre, nella collezione c’è spazio anche per i sunglasses con aste in legno e parte anteriore impreziosita da motivi marble, camouflage o striato.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima tutti i nuovi occhiali da sole da uomo e da donna di Armani realizzati per l’autunno/inverno 2015-2016.

    437

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI