Armani occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Armani occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Nella collezione di occhiali da sole Armani autunno/inverno 2016-2017 ci sono tantissime montature da uomo e da donna, con le quali arricchire il proprio look in modo stiloso. Lo stilista italiano, come sempre, ha firmato una linea eyewear dallo stile sobrio, pulito, formale ma comunque di tendenza. Infatti, accanto alle proposte più easy, che possiamo indossare ogni giorno e che sono dei veri e propri evergreen, troviamo anche degli occhiali da sole Armani più attuali e ricercati; in pratica, dei must have. Scoprite insieme a noi cosa si annida nella collezione autunno/inverno 2016-2017 del noto designer.

    Per lei e per lui, nuance classiche e neutre e altre decisamente più eccentriche. Il tutto firmato dal riconoscibile stile di una delle più importanti case di moda italiane nel mondo. Ecco a voi la collezione eyewear di Giorgio Armani.

    Occhiali rossi cat eye

    Tra i modelli che sicuramente catturano l’attenzione in questa splendida linea, troviamo senza dubbio le montature dal taglio femminile. Uno degli occhiali da sole Armani da donna per l’autunno/inverno 2016-2017 che richiama maggiore attenzione è quello con il frontale pastello e sfumato. Questo effetto gli regala un inaspettato look glaciale. Le nuance scelte per declinare queste montature sono rosa antico e verde menta, eleganti e raffinate.

    Tanto spazio è stato concesso alle forme più squadrate, per lo più proposte in tinte piene e sobrie. Tra questi modelli vi segnaliamo degli occhiali da sole tartarugati per l’inverno 2017, che potete indossare in ogni occasione. Molto belli, infine, i vari sunglasses dal taglio cat-eye, e quelli quadrati, proposti anche in tinte più energiche, come rosso e turchese.

    Occhiali grigi da uomo

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole Armani da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017, spiccano senza dubbio varie montature realizzate in metallo. Non solo aviator sunglasses ma anche modelli dalle linee più semplici e pulite, rettangolari e avvolgenti. A questi si aggiungono diverse proposte con frontali geometrici realizzati in acetato, con profili piuttosto sottili. Ben diversi gli occhiali da sole specchiati per l’inverno, che hanno dei frontali piuttosto decisi e lenti colorate, in particolar modo in verde e azzurro brillante.

    La collezione di occhiali da sole di Armani autunno/inverno 2016-2017 è pensata per tutti coloro che desiderano uno stile formale in ogni occasione, ma che vogliono anche stupire, e stupirsi, nel tempo libero o semplicemente quando vogliono osare. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera linea eyewear, non perdetela.

    529

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI