NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Armani occhiali da vista collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Armani occhiali da vista collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Nella collezione di occhiali da vista Armani realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 si annidano tanti splendidi modelli pensati per donna, per uomo e unisex. Le montature proposte dal noto fashion brand hanno uno stile elegante e ricercato, finiture di classe e nuance, oltre a quelle classiche, ricercate e delicate. Tra i modelli della linea eyewear Armani troviamo principalmente quelli con silhouette squadrata ma anche cat-eye e frontali a farfalla per lei e modelli più sporty mood per lui. Inoltre, non mancano gli irresistibili occhiali tondi, per chi adora la moda di un tempo.

    Dopo aver scoperto gli ultimi occhiali da sole della collezione Armani, è tempo di guardare più da vicino tutti le montature da vista dell’ultima linea della maison italiana. Questa si compone dei modelli Giorgio Armani, decisamente più eleganti e raffinati, ed Emporio Armani, con un mood decisamente più casual e sportivo, ma comunque di classe.

    Per lei il brand ha realizzato dei meravigliosi occhiali da vista cat-eye perfetti per affrontare l’inverno. Hanno una forma pulita e semplice, con montature realizzate in acetato opacizzato e dettaglio in metallo golden pink sulle aste, dove è riportato il logo. Questi sono stati declinati, oltre che in nero e tartarugato, anche il giallo chiarissimo e marrone cioccolato.

    Se vi piacciono particolarmente gli occhiali da vista tondi per combattere con stile l’inverno 2015-2016 vi suggeriamo ben tre modelli della nuova collezione di Armani. Il primo ha un frontale abbastanza grande ma molto leggero e sottile, con aste in metallo dorato super leggere.

    L’altro, invece, è caratterizzato da una parte anteriore ampia di una nuance a contrasto con quella delle stanghette, che sono striate marroni effetto legno. Infine, c’è anche una proposta totalmente realizzata in metallo dorato, leggermente lavorato sulla parte superiore del frontale, mentre il terminale è sempre in acetato dall’effetto cubettato.

    Tra i diversi modelli presenti nella collezione, c’è spazio anche per degli occhiali da vista di Armani da uomo dalla forma rettangolare molto pulita e semplice, i quali presentano una bella sfumatura bicolor che divide la parte superiore da quella inferiore; troviamo proposte declinate in grigio e nero, azzurro chiaro e scuro, verde smeraldo e navy. Sulla stessa scia sono state realizzate altre montature dalla forma identica ma il dettaglio bicolor differenzia la parte interna da quella esterna.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da vista Giorgio Armani per l’autunno/inverno 2015-2016 e trovare il vostro preferito.

    448

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI