NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balenciaga occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Balenciaga occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, occhiali da sole balenciaga
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:43

    Balenciaga occhiali da sole primavera estate 2016

    La collezione di occhiali da sole Balenciaga primavera/estate 2016 è composta da pochi modelli ma tutti glamour e ricercati. Il marchio ha messo a punto una serie eyewear fatta di sunglasses dalle silhouette decise e imponenti, declinati in nuance stilose e alla moda e impreziositi da elementi che non passano inosservati. La maison parigina ha pensato a tutte le donne che amano distinguersi e che adorano le creazioni oversize e stilose. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole primavera/estate 2016 che si annidano all’interno della collezione Balenciaga eyewear.

    Montatura sfumata Balenciaga

    I colori utilizzati per questa montatura non possono far altro che ricordarci quelli del mare, delle onde che si infrangono sul bagnasciuga. Gli occhiali da sole Balenciaga in questione hanno un tocco molto delicato e una forma consueta, caratterizzati da una struttura in acetato e lenti bronzo leggerissime.

    Occhiali da sole oversize neri Balenciaga

    Balenciaga all’interno della sua collezione ha inserito moltissimi occhiali da sole oversize e questo modello è uno tra i tanti. Ha una forma imponente e un taglio squadrato leggermente arrotondato nella parte inferiore. È nero ma vanta delle splendide lenti sfumate sui toni del tramonto.

    Occhiali da sole quadrati Balenciaga

    All’interno della collezione Balenciaga eyewear 2016 ci sono anche questi deliziosi occhiali da sole tartarugati per la primavera/estate. La forma è quadrata, lo stile è deciso e possono essere abbinati con estrema semplicità. Se desiderate un accessorio senza tempo, questo modello è quello che fa per voi.

    Occhiali pilot Balenciaga

    Sulla scia della ritrovata tendenza degli occhiali da sole a goccia, vi presentiamo questo modello pilot di Balenciaga, realizzato in metallo e impreziosito da un’unica lente a mascherina. Sulla parte superiore è caratterizzato a un ponte in acetato effetto tartarugato, dettaglio ripreso anche sui terminali.

    Sunglasses geometrici Balenciaga

    Balenciaga ha anche realizzato degli occhiali da sole dal taglio geometrico, realizzati in acetato trasparente, resi ancor più particolari grazie all’effetto goccia riproposto all over. Se sognate qualcosa di esclusivo e insolito, questi sono i sunglasses che fanno proprio al caso vostro.

    Sunglasses squadrati neri Balenciaga

    Infine, nella collezione di occhiali da sole Balenciaga primavera/estate 2016 troviamo anche dei sunglasses neri e squadrati, con parte superiore leggermente più allungata e aste che tendono ad assottigliarsi molto quando arrivano sulla zona terminale. Che ve ne pare di questo modello e di tutti gli altri?

    705

    PIÙ POPOLARI