Barton Perreira occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Barton Perreira occhiali Autunno/Inverno 2014-2015: vi presentiamo la nuova splendida e ricca collezione del marchio specializzato nel settore eyewear. All’interno della linea realizzata per la fredda stagione troviamo tantissime montature da vista e diversi sunglasses, molti dei quali dallo stile vintage e creazioni più particolari e moderne. Per questa serie di occhiali la designer Patty Perreira si è ispirata all’opera ‘Swirly’ dell’artista Kenny Sharf, al contempo retrò e futuristica, che possiede da oltre 10 anni. La sua collezione d’arte già in altre occasioni ha dato particolari stimoli alla sua creatività e anche questa volta ha influito tantissimo.

    Ricca come poche, la collezione di occhiali Barton Perreira 2015 vanta creazioni straordinarie e deliziose. Le fashion victims con difficoltà riusciranno a resistere a questi splendidi accessori. Cominciamo subito, dunque, dalla serie di occhiali vintage, tra cui i modelli Edie e Gamine, i quali sono caratterizzati anche da dettagli gioiello e uno strato di smalto che omaggia particolarmente lo stile di Dior. In questo modo la designer ha cercato di rendere ancora più retrò questi occhiali, scegliendo trattamenti innovativi e innestando lenti graduate ispirate ai colori del tramonto e dell’oceano. La funzionalità, ovviamente, è sempre al centro dell’attenzione; difatti il marchio riesce a unire materiali leggeri e resistenti a elementi preziosi, combinando qualità e comodità.

    Uno dei modelli più particolari di questa linea è il Koppin, caratterizzato da una lente sofisticata ideale soprattutto per chi sta spesso in auto. Molti degli occhiali da sole vintage di Barton Perreira sono legati ai grandi miti del passato, in particolar modo degli anni ’50. Tra questi c’è lo Shirelle, dalla forma cat-eye, disponibile in diversi colori, la Cagney ma anche la Brolin pensata per l’universo maschile.

    Baez è uno degli occhiali Barton Perreira sul quale troviamo una montatura a pelle di serpente mentre il femminile Farrow è realizzato con un particolare effetto marmo perlato. Esclusivissimi anche gli occhiali da vista Barton Perreira tra cui diversi modelli cat-eye ma anche creazioni rettangolari e arrotondate. Sceglierli è molto semplice, perché il brand offre una serie di creazioni che si adattano bene ad ogni tipo di viso. Siete curiosi di scoprire tutta la nuova collezione Barton Perreira Autunno/Inverno 2014-2015? Sfogliate la gallery e potrete vedere l’intero catalogo.