Blackfin occhiali da vista 2017: la collezione

Vi presentiamo i nuovi occhiali da vista Blackfin 2017 pensati per tutte le donne che sono alla ricerca di un accessorio stiloso e glamour. Tutte le montature sono realizzate in titanio e beta-titanio secondo i canoni del neomadeinitaly.

da , il

    Blackfin occhiali da vista 2017: la collezione

    Gli occhiali da vista Blackfin 2017 della nuova collezione sono montature completamente italiane realizzate in titanio e beta-titanio. Belle, resistenti, colorate e per questo adatte a tutte le donne, queste creazioni hanno un forte spirito femminile e uno stile intrigante. Il marchio ha firmato una serie di modelli che dalla silhouette ricercata e ha utilizzato un materiale ottimo e durevole nel tempo. Vediamo insieme quali sono le ultime novità tra gli occhiali da vista della collezione Blackfin 2017.

    Blackfin: il marchio

    Occhiali Blackfin rossi

    Prima di scoprire le montature del momento, vediamo qualcosa in più su questo brand. Blackfin è un marchio italiano e la sua storia è iniziata più di 40 anni fa in un piccolo paese di montagna: Agordo, sulle Dolomiti. Il territorio ha dato le basi a questa piccola azienda per produrre occhiali come si faceva un tempo.

    La lavorazione e la creazione degli occhiali Blackfin comincia da una lastra di titanio purissima, che arriva direttamente dal Giappone. La produzione avviene completamente in Italia in questo stabilimento dove le persone lavorano gli uni accanto agli altri.

    Occhiali Blackfin bianchi

    Per realizzare un occhiale Blackfin sono necessarie 53 macro fasi, che compongono l’intero processo produttivo. Quello che alla fine è il prodotto è un vero e proprio oggetto impeccabile sia per design che per stile.

    Proprio per via di questo processo di produzione completamente artigianale non esiste un Blackfin completamente identico ad un altro.

    Occhiali Blackfin 2017

    Occhiali Blackfin blu

    Nella nuova collezione del marchio ci sono i nuovi occhiali da vista Blackfin Pleasant Bay BF797. Questa proposta è assolutamente femminile ed è caratterizzata da geometrie austere e rigorose. La silhouette è quella cat-eye, quindi felina e ammaliante, e i colori scelti per questa linea eyewear sono molti e all’ultima moda.

    Occhiali Blackfin neri

    Il marchio ha optato per creazioni nei toni del blu e nero, giallo e bianco insieme, total white, e rosso brillante. Questi occhiali da vista Blackfin sono l’ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un accessorio unico, stiloso ma soprattutto realizzato secondo antiche tecniche artigianali e con materiali resistenti e ottimi.

    Occhiali Blackfin bicolor

    Ricordiamo che tutte le montature Blackfin sono disegnate e prodotte in Italia e realizzate in titanio e beta-titanio secondo i canoni del neomadeinitaly.