Blue Magic Eye

da , il

    blue magic eye

    Specialmente negli ultimi anni, periodo in cui la crisi economica ha colpito indistintamente tutti dai più grandi marchi della moda mondiale alle aziende familiari più piccole, la possibilità e la volontà di dare spazio a nuovi progetti e nuove idee è stata del tutto messa da parte per paura di un eventuale fallimento sul mercato. C’è invece chi, contrariamente a questa tendenza, ha deciso di sfidare il crollo economico lanciandosi nel mondo dell’imprenditoria con una forza di volontà ed una voglia di fare molto profonda.

    E’ da quest’ultimo concetto, dalla caparbietà e dal coraggio di un gruppo di ragazzi bolognesi di 28 anni, che è nato un progetto davvero interessante che ha carpito l’interesse del pubblico in maniera fortissima.

    Questo gruppo di giovani impreditori, andando controcorrente, ha deciso di lanciarsi sul mercato dell’ottica armati di pochissime risorse finanziarie, ma di tantissima passione e voglia di conquista, ed è da tutto questo che è nato il marchio BlueMagicEye, un brand in continua espansione che è riuscito a pubblicizzarsi e a farsi conoscere attraverso la fiera di Parigi del settembre 2009, a gennaio a Monaco ed a Milano durante l’ultimissima edizione di Mido, il salone dell’ottica, oftalmologia ed occhialeria che ha ricosso un grandissimo successo tra il pubblico degli appassionati del settore.

    Si tratta di una piccolissima azienda che realizza tutti i suoi prodotti interamente in Italia con la forte volontà “no logo“, un progetto nato con l’ideazione di undici modelli di occhiali dalle linee semplici e dal design puro, che poi si è sviluppato fino alla creazione di altri 7 modelli tutti studiati nei minimi dettagli al fine di ottenere un prodotto unico nel suo genere per qualità dei materiali e design accattivante.

    Un brand che di sicuro continuerà ad ottenere un successo dopo l’altro!