Blumarine: la montatura coccodrillata

da , il

    blumarine occhiali da sole coccodrillati

    La montatura che vi presenterò è davvero molto interessante e particolare in quanto si distacca fortmenente da tutte le altre proposte fino a questo momento in termini, non tanto di forme e linee, quanto invece di fantasia e stampa utilizzata, decisamente affascinante e fuori dalle righe, che potremmo acquistare e sfruttare sia per questa stagione che per la prossima, ed ora capirete il perchè di questa affermazione.

    Il paio di occhiali da sole che vi propongo oggi è stata ideato e realizzato da uno storico marchio italiano facente parte della grande casa di moda Blufin fondata a metà degli anni ’70 da due grandi imprenditori della moda mondiale: Anna Molinari e dal marito Gianpaolo Tarabini. Un brand produttore di capi di abbigliamento ed accessori di grandissima qualità che, da sempre, realizza creazioni tenendo ben presenti le tendenze moda del momento e, alle volte, distaccandosene leggermente realizzando elementi di un insicutibile fascino ed eleganza.

    Gli occhiali che vi presento oggi possiamo dire siano l’emblema di questa casa di alta moda, un paio di sunglass ricchi di charme, raffinatezza, molto chic ed allo stesso tempo glamour e fashion, che faranno breccia in tutti i cuori delle fashion addicted amanti di questo stile così bon ton.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole in realtà molto semplici, composti da una montatura in stile vintage, rettangolare, leggermente arrotondata, non eccessivamente invasiva. Ciò che la distingue da tutti gli altri modelli che abbiamo fino a questo momento visto è l’aspetto cromatico, decisamente molto particolare: una stampa coccodrillata proposta in un color marrone tendente quasi al bordeaux, in cui lo spessore della montatura è stato invece declinato in un color miele davvero molto caldo e seducente.

    Un occhiale da sole unico nel suo genere che riscuoterà un grandissimo successo tra le amanti di questo stile così ricco di femminilità.