Bob Sdrunk occhiali Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Bob Sdrunk occhiali Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali Bob Sdrunk primavera/estate 2016 è caratterizzata da moltissimi modelli ideali sia per lei sia per lui. Il grande vanto di questa linea eyewear è proprio questo, ovvero quello di proporre delle soluzioni adatte a tutti i tipi di volto, a parte qualche rara eccezione. Qui troviamo infatti tantissimi occhiali da sole tondi, rettangolari e squadrati, alcuni dei quali oversize, per lo più in acetato ma anche in metallo. Non mancano, ovviamente, delle montature da vista, con le quali completare alla perfezione il proprio personal look. Siete curiosi di scoprire quali sono i nuovi modelli che si annidano nel ricco catalogo? In questo articolo ve li illustriamo tutti.

    Il noto marchio di New York Bob Sdrunk ormai da diverse stagioni è diventata una vera e propria istituzione anche su territorio italiano. A renderlo ancor più noto ci hanno pensato le celebrities, tra le quali anche qualche attore nazionale. È infatti impossibile, se siete dei seguaci di Gomorra, non aver ammirato gli occhiali da sole neri con asta oro, modello Faith, indossati da Ciro Di Marzio, alias Marco D’Amore, sfoggiato in uno degli ultimi episodi della seconda stagione.

    Proprio questo modello ora è diventato uno dei must have più richiesti, ma se questa forma squadrata e oversize non vi dona particolarmente, sappiate che ne esiste anche una variante più arrotondata.

    Sempre tra i nuovi occhiali da sole Bob Sdrunk primavera/estate 2016 ci sono tantissime proposte dal taglio geometrico e spigoloso. Tra questi ci sono delle proposte che si sposano bene con tutte le tipologie di viso, perché leggermente arrotondate sulla zona inferiore, mentre altri sono decisamente più particolari, arricchiti da ponti in metallo sottile, che li rendono particolarmente ricercati. Sempre nella linea sunwear trovano spazio diversi occhiali da sole tondi, da quelli più classici ai modelli con le aste ribassate, fino a delle proposte che sono caratterizzate da elementi traforati posizionati lungo i bordi.

    Ovviamente, in questa collezione non possono mancare una serie di occhiali da vista Bob Sdrunk 20216. Tra le creazioni proposte nella linea troviamo alcuni con frontali rettangolari piuttosto bold, altri bicolor con dettagli tartarugati e altri ancora che mixano il metallo all’acetato. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le splendide proposte del marchio americano: guardate le foto e scoprite tutti gli occhiali Bob Sdrunk 2016.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI