Bottega Veneta: gli occhiali da sole collezione 2010

Bottega Veneta: gli occhiali da sole collezione 2010
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, occhiali da sole Bottega Veneta
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole bottega veneta 2010

    Qualche giorno fa abbiamo scelto di presentarvi l’ultimissima collezione di occhiali da vista primavera-estate 2010 del famosissimo marchio italiano Bottega Veneta, una linea di montature di grande ispirazione retrò con dettagli e forme molto chic, e bon ton, tipiche del periodo anni ’50, anni ’60. Si trattava di una collezione molto particolare caratterizzata da montature a farfalla arricchite da piccole borchie interne.

    Oggi, però, ci distacchiamo dalla linea di occhiali da vista 2010 per presentarvi la nuova collezione sunglass di Bottega Veneta, un brand made in Italy conosciuto a livello mondiale per le sue creazioni sempre di altissima qualità e di grandissima attualità, al passo con i tempi e con le mode del momento, un marchio che, sin dalla sua prima collezione moda, ha riscosso un enorme successo tra il pubblico femminile.

    Vi presentiamo, in questo caso, tre modelli molto particolari ed interessanti che faranno di sicuro comprendere le linee moda di questa nuova collezione eyewear.

    Il primo modello, New Wave, possiede una montatura precisa e ben definita realizzata in acetato con astine in metallo composte da una piccola texture intrecciata, segno distintivo del brand Bottega Veneta. Questa montatura è stata ideata in diverse tonalità molto soft e naturali che spaziano dal color avana al grigio, dal nero, al marrone scuro.

    Il secondo modello, Red Carpet, riprende pienamente lo stile retrò attraverso una montatura a farfalla oversize realizzata in acetato decorato da un piccolissimo inserto in metallo intrecciato, con cromature che vanno dal verde oliva al beige. Anche nelle aste possiamo facilmente intravedere uno stile vintage attraverso un’attaccatura alta e prominente.

    L’ultima montatura, Glam Noir, si rifà molto alle forme degli occhiali delle dive del passato, oversize e coprenti, disponibili in due forme: squadrati, e quindi più rigorosi, o arrotondati, più burrosi e morbidi. Si tratta di modelli personalizzati i quali posseggono sulle astine il motivo intrecciato già citato precedentemente.

    Una collezione di occhiali da sole davvero glamour e chic molto particolare e seducente.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Vintageocchiali da sole Bottega Veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI