Bottega Veneta: gli Occhiali da Sole ovali

da , il

    Occhiali Ovali Bottega Veneta

    Siamo abituati da anni ad avere a che fare con marchi che, oltre a produrre capi di abbigliamento, realizzando anche altri accessori come borse, cinture, profumi o, addirittura, linee di arredamento per la casa come, per esempio, il marchio Giorgio Armani che già da anni ha deciso di espandersi anche nel settore del design di interni e non solo. Oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole ideati e realizzati dal famoso marchio Bottega Veneta, azienda nota in tutto il mondo per le sue collezioni di abbigliamento sempre al passo con i tempi.

    Questi occhiali da sole sono davvero particolari e si distaccano un po’ dalle tendenze del momento che prediligono l’utiizzo di occhiali da sole dalle forme molto squadrate, essenziali e marcate. Bottega Veneta ha infatti deciso di fare un salto nel passato realizzando una linea sunglasses dalle piccole influenze retrò, con uno stile più arrotondato e, senzadubbio, più femminile ed ammaliante.

    Si tratta di un paio di occhiali proposti in un colore molto naturale, che riprendono le sfumature della terra e dell’ambra, colori caldi che fanno pensare alle atmosfere del lontano oriente, del the e delle spezie.

    Questo accessorio è stato realizzato con una montatura metallica e con lente a specchio, la sua forma è invece quella che più ci stupisce: una morbida forma ad ovale che sicuramente sarà in grado di catturare tutte noi amanti di un semplice ma, allo stesso tempo, ricercato.