NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Bulgari occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, occhiali da sole bulgari
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Bulgari Primavera/Estate 2014 è composta, come consueto, da splendidi accessori per illuminare il viso, complementi chic ricchi di pietre preziose, cristalli bianchi ed elementi in metallo dorato o silver, spesso smaltati. Il marchio di alta gioielleria punta ancora sulle grandi icone che hanno reso celebri i suoi preziosi: sui sunglasses della griffe troviamo, infatti, il classico motivo snake, il serpente che è simbolo di Bulgari, ma anche le catene e decorazioni stile floreale e multicolor. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole donna della maison italiana.

    Desiderate degli occhiali esclusivi? Delle creazioni che rendano più chic il vostro look giornaliero? Qualcosa che sia all’ultimo grido, prezioso ed elegante al tempo stesso? Allora dovete assolutamente scoprire la nuova collezione di occhiali Bulgari 2014! All’interno della linea del famoso marchio conosciuto in tutto il mondo per via dei suoi gioielli, troverete delle montature da vera diva. I modelli super esclusivi che compongono la ricca serie sunwear hanno elementi iconici posti soprattutto in coincidenza delle cerniere. Fiori, decori astratti ma anche trame che riprendono il motivo delle catene o della pelle del serpente sono le iconiche caratteristiche di questi modelli, tutti da scoprire.

    All’interno della collezione di occhiali da sole Bulgari troviamo innanzitutto la linea Snake. I sunglasses di questa serie hanno forme molto pulite, per lo più quadrate, sono realizzati in acetato e sono declinati in bianco e nero.

    La caratteristica sta nel dettaglio in metallo oro che decorano l’angolo superiore del frontale e l’inizio delle stanghette; il materiale è lavorato proprio come fosse di pitone. Tra le novità primavera/estate del marchio troviamo anche gli splendidi occhiali da sole Catene, con aste caratterizzate sempre da un intreccio metallico, tipico degli accessori della maison. Veri e propri gioielli per i nostri occhi, i sunglasses Bulgari presentano anche altre decorazioni molto raffinate e brillanti, tra cui dei fiorellini che sono composti da gemme preziose e colorate. Allo stesso modo anche le montature, in particolar modo i frontali, sono realizzati in acetato che riproduce l’effetto marble e il degradé color.

    All’interno della ricca collezione di occhiali Bulgari donna troviamo anche perle ed elementi smaltati. Le montature proposte sono molto semplici eppure tutte super femminili: ci sono, infatti, occhiali da sole cat-eye, modelli a farfalla, creazioni ovali e altre squadrate ma sempre oversize. Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutta la nuova collezione Bulgari eyewear 2014.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014occhiali da sole bulgari
    PIÙ POPOLARI