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Burberry: la campagna pubblicitaria 2010

Burberry: la campagna pubblicitaria 2010

    Continuiamo la nostra carrellata di presentazione della nuove collezioni di occhiali primavera-estate 2010 dei più grandi marchi per proporvi una linea eyewear davvero unica e molto particolare, che piacerà di sicuro a tutte e tutti gli appassionati di uno stile semplice, classico ed elegante, uno stile casual di chiarissima ispirazione vintage e retrò la quale si può riscontare sia nelle montature da sole che negli occhiali da vista.

    Oggi vi presento, nello specifico, la nuova linea di occhiali da sole e da vista, per lui e per lei, ideata e realizzata da Burberry, per questa stagione 2010, un marchio che, sin dalla sua nascita, cerca di conciliare, e lo fa perfettamente, la qualità dei materiali con l’altissimo design, il quale si propone di seguire le tendenze moda del momento cercando di rivisitarle in una chiave più chic, glamour ed, a volte, anche sportiva ed easy.

    Questa nuova linea eyewear è composta da modelli da sole di forte ispirazione vintage, soprattutto per quanto riguarda i modelli da donna, più classici ed intramontabili sono invece i sunglass per lui. Molto semplici, classici e di grande effetto sono le montature da vista, le quali si rifanno agli intramontabili modelli rettangolari leggermente più ampi ed arricchiti da interessanti giochi di tonalità e cromie le quali vanno ad esaltare maggiormente la montatura in questione.

    Interessantissima è anche la campagna pubblicitaria proposta da questo brand per sponsorizzare la sua nuova collezione eyewear 2010, una serie di scatti, proposti in bianco e nero, in cui due modelli, una ragazza ed un ragazzo, indossano e mostrano alcune delle montature della nuova linea di occhiali da sole e da vista. Si tratta di una pubblicità molto semplice, senza alcun tipo di elemento aggiuntivo, che mira solo ed esclusivamente a presentare il prodotto, in un’atmosfera quasi d’altri tempi.

    Immagini tratte da:
    www.blogmoda.it

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