Burberry occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Burberry occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La nuova collezione di occhiali da sole di Burberry per l’autunno/inverno 2015-2016 propone modelli da uomo e da donna ricercati ed eleganti, formali ma anche molto stilosi, rivolgendo, comunque, uno sguardo al passato. Infatti, nella linea eyewear del noto marchio inglese trovano spazio dei modelli dalla forma rotonda e piccolina, completamente realizzati in acetato e ideali per un pubblico maschile. Ma non sono certamente gli unici, visto che all’interno della collezione c’è spazio anche per dei sunglasses con clip on, che ultimamente stuzzicano molto gli appassionati di moda. Ovviamente, non mancano delle proposte femminili particolarmente interessanti e irresistibili: scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Burberry.

    Iniziamo immediatamente scoprendo quali sono le proposte eyewear riservato all’universo maschile. Innanzitutto poniamo particolare attenzione alle montature realizzate in acetato con frontale rotondo ma piccolo e aste piuttosto importanti. Sono dei chiari sunglasses di stampo vintage, che ci ricordano quelli dei primi aviatori degli anni ’20 circa. Con finiture molto particolare e a contrasto, che esplorano le sfumature del grigio e del marrone, questi modelli si apprestano a diventare dei veri e propri must have di questa stagione. Tra gli occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 trovano spazio anche dei modelli con frontali rettangolari ai quali si possono applicare delle lenti, tramite il meccanismo del clip on, così da trasformare una montatura da vista in un vero e proprio sunglasses, tra l’altro anche molto ricercato e cool. Se questa variante non vi soddisfa, per voi ci sono sempre le creazioni più classiche declinate in nero, tartarugato e grigio scuro effetto marmo.

    Per quanto riguarda quelli da donna, tra questi trovano spazio degli occhiali da sole gioiello molto belli e particolari. Non vantano pietre o borchie brillanti bensì delle aste in metallo dorato dal disegno stile conchiglia, che ci ricordano i preziosi indossati dalle donne d’Oriente e, prima ancora, dalle egiziane. Questa particolare decorazione è stata proposta sulle montature in acetato dalla forma ovale, squadrata e oversize. Nella collezione trovano spazio anche dei sunglasses dalla forma a farfalla, tra i quali ci sono anche dei modelli declinati in nuance più brillanti e briose, come il rosso ciliegia e il più delicato rosa cipria.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutti i nuovi occhiali da sole Burberry autunno/inverno 2015-2016 per trovare quello che vi piace di più.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI