Burberry occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Burberry autunno/inverno 2016-2017 ha un forte tocco sofisticato, deciso e formale. Adatta per uomini e per donne, al suo interno troviamo proposte meravigliose per rendere il proprio look ancor più ricercato ed elegante. Per lei ci sono montature Burberry dallo stile essenziale, con silhouette piuttosto classiche ma sfumature cromatiche e dettagli preziosi che fanno la differenza. Anche per lui non mancano dei modelli che affondano le radici nel passato ma sono impreziositi da elementi e finiture contemporanee. Vediamo insieme tutta la nuova collezione di occhiali da sole autunno/inverno 2016-2017 di Burberry.

    Occhiali da sola Burberry da donna

    Tra le proposte che si annidano in questa splendida linea troviamo innanzitutto le montature della serie Check. Queste sono caratterizzate da silhouette varie, con frontali dai toni decisi e anche piuttosto classici, come marrone tartarugato, nero e caramello, mentre le aste sono decisamente più chiare. Molto bella anche la linea Regent, che vanta proposte piuttosto classiche e pulite.

    Tra i vari occhiali da sole da donna per l’autunno/inverno 2016-2017 ci sono delle meravigliose creazioni gioiello, con aste molto particolari, arricchite da giochi dorati e traforati, che donano una luminosità davvero unica al viso. Nella linea femminile ci sono diversi sunglasses dalla silhouette a farfalla, con formato oversize e linee sofisticate, ideali per chi vuole avere un aspetto chic e ricercato. Ovviamente, non mancano degli occhiali da sole cat-eye di Burberry, anche questi declinati nei colori più classici e sobri. Infine, sempre per lei, ci sono delle montature tonde, con frontali bold e aste altrettanto ampie, alcune delle quali caratterizzate dall’inserto checked.

    Occhiali da sole uomo di Burberry

    E ora veniamo a quelli che sono gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2016-2017 firmati dalla nota maison britannica. Spiccano tra questi, quelli della serie Mr Burberry, che hanno un formato deciso e sottile, con ciliare colorato e martellato, aste caramello e dettagli in metallo color canna di fucile. Molto belli anche quelli in acciaio soft touch e le proposte dalla linea a goccia, leggermente rivisitata per un taglio più geometrico e spigoloso. Inoltre, non mancano dei modelli caratterizzati da contrasti cromatici e leggere sfumature degradé.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole Burberry autunno/inverno 2016-2017: scoprite ogni modello e scegliete il vostro preferito.