Burberry occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Burberry occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Burberry Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Burberry ha presentato la sua nuova collezione di occhiali da sole per la primavera/estate 2016 e tra i modelli che si annidano in questa linea eyewear ci sono creazioni eleganti e raffinate. La maison inglese ha messo a punto diverse montature impreziosite da dettagli unici e ricercati. Oltre a questi, però, è possibile scegliere sunglasses più sobri e classici, come quelli tondi con stanghette a contrasto o anche gli aviator in metallo dal tocco unisex. Vediamo insieme quali sono i nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016 di Burberry.

    Tra le ultime proposte di questa splendida linea eyewear troviamo innanzitutto la serie Check, un grande classico della maison, che propone in particolar modo sulle aste la trama quadrettata iconica. Tra i modelli che si annidano in questa serie ci sono delle creazioni dalla forma spiccatamente cat-eye e oversize, con frontali leggeri e trasparenti, proposti nelle tonalità del nero, grigio, caramello e rosa brillante. Sulla stessa scia sono stati dei deliziosi occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016 e non mancano nemmeno degli aviator sunglasses con lenti sfumate.

    La serie trench di Burberry è senza dubbio la più sobria di tutte, che in questa stagione vanta accessori dal finish bicolor ma anche creazioni con frontali arrotondati e sinuosi. Assolutamente più particolare è la collezione ‘pizzo di gabardine’ che presenta originali dettagli sulle aste che richiamano proprio il caratteristico motivo di questo tessuto inglese. Di contro, la collezione ‘gabardine’ presenta un grande dettaglio dorato sulle stanghette ma assolutamente più regolare, come fossero delle sottili costine.

    Tra questi modelli spiccano senza dubbio i numerosi occhiali da sole squadrati, quelli tondi e i modelli arrotondati.

    Hanno un’aria decisamente vintage i sunglasses della serie Prorsum di Burberry, molti dei quali tondi ma piccoli, con frontali e aste bold in acetato tartarugato, declinato in numerosi colori, in base a quelli visti durante la sfilata della maison. Insomma, anche questa collezione è ricca di occhiali da sole di tendenza per la primavera/estate 2016. Nella nostra gallery potrete vederli tutti: non perdeteli!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Burberry OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI