Burberry occhiali da vista Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Burberry occhiali da vista Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Burberry Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/11/2015 22:51

    Occhiali da vista burberry inverno 2016

    Nella nuova collezione di occhiali da vista Burberry realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono moltissime montature eleganti e sofisticate adatte per tutte le donne. Ci sono modelli che hanno la forma rettangolare, altri leggermente cat-eye, delle proposte dalla forma a farfalla così come quelli più tondeggianti. Tra questi si annidano anche degli eyeglasses arricchiti da aste molto particolari, che li rendono dei veri e propri occhiali gioiello. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da vista Burberry per l’inverno 2016.

    Montatura marble Burberry

    Nella collezione di occhiali Burberry per l’inverno 2016 ci sono tanti splendidi modelli estremamente eleganti e femminili, tra cui quello che vi mostriamo nell’immagine sopra, ovvero una montatura dalla forma rettangolare con base avorio e macchie effetto marmo. L’acetato è ripreso anche nella parte terminale delle aste, che invece sono realizzate in metallo dorato e attorcigliato.

    Montatura retrò Burberry

    Nella collezione trovano spazio anche degli occhiali dalla forma assolutamente molto particolare ma decisamente retrò. La montatura da vista Burberry in questione ha un frontale ovale realizzato in marrone scuro, mentre le aste, sempre in acetato, sono sfumate beige e caramello e diventano sempre più ampie fino ad alleggerirsi nuovamente sui terminali.

    Occhiali con aste oro Burberry

    Le aste dorate che regalano una serie di riflessi eleganti e ricercati sono le vere protagoniste di questi occhiali da vista dalla forma leggermente a farfalla, con frontale sfumato dal testa di moro al caramello di Burberry. Si tratta di una montatura molto elegante e ricercata, per donne che vogliono distinguersi con stile.

    Occhiali grigio scuro Burberry

    Burberry ha realizzato nella sua collezione anche degli occhiali da vista da uomo per l’inverno, come il modello che vedete in questa immagine. Ha una forma rettangolare completamente realizzata in acetato grigio scuro effetto maculato. Le aste, invece, sono in metallo argento molto sottile.

    Occhiali rettangolari cipria Burberry

    Nella collezione Burberry ci sono anche degli occhiali da vista da donna dalle tonalità pastello. Questo è certamente uno dei modelli più rappresentativi, con frontale e terminali in materiali plastico rosa cipria mat mentre le aste sono dorate e attorcigliate, con logo bene in vista.

    Occhiali tondi Burberry

    Infine, nella collezione di Burberry eyewear c’è spazio anche per dei modelli dalla forma tonda, come quello che vedete in questa immagine. Si tratta di una montatura abbastanza grande, capace di ospitare lenti importanti, completamente realizzata in acetato, in questo caso verde molto scuro, e ideale per donne e per uomini.

    737

    PIÙ POPOLARI