NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein: Jennifer Garner sceglie il total black

Calvin Klein: Jennifer Garner sceglie il total black

    jennifer garner sceglie gli occhiali calvin klein

    Oggi vi voglio proporre un paio di occhiali da sole appartenenti all’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del brand Calvin Klein, un marchio conosciuto a livello mondiale per le sue creazioni, capi di abbigliamento ed accessori, ideati per un pubblico giovanile sempre attento alle tendenze ed alle mode del momento, un brand del quale abbiamo già parlato poco tempo fa presentandovi proprio la sua sunglass brand new collection 2010.

    Di questa ultima linea di occhiali da sole e da vista vi voglio proporre una montatura da sole molto interessante che è stata vista indosso ad una delle più famosi attrici d’oltreoceano, la nota Jennifer Garner la quale è stata fotografata per le vie della sua città “in compagnia” di questi interessantissimi occhiali da sole.

    Si tratta di una montatura molto chic, glamour ed elegante che richiama a grandi linee lo stile retrò degli anni ’60, una montatura che ricorda vagamente quelle indossate dalle grandi star del passato.

    Il paio di occhiali da sole in questione possiede una montatura leggermente oversize, allungata verso l’esterno, con angoli leggermente smussati ed addolciti. Molto chic è il nero in cui questi sunglass sono proposti, un nero lucido che dona all’attrice un’aria ancora più elegante, raffinata e retrò da vera diva di Hollywood.

    Una montatura molto lineare che, sono sicura, farà impazzire tutte le fashion victims amanti di uno stile semplice arricchito da qualche piccolo dettaglio e particolare in grado di rendere un normalissimo paio di occhiali da sole un vero e proprio oggetto di tendenza, un vero must have.

    Immagine tratta da
    www.donnamoderna.com

    350

    PIÙ POPOLARI