NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Calvin Klein occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione di occhiali da sole Calvin Klein primavera/estate 2016 è pensata per l’uomo e per la donna. Ecco perché all’interno di questa troviamo una serie di montature che si adattano bene ad entrambi i volti e a tutti gli stili. I frontali esplorano varie tipologie di formati ma tutti abbastanza semplici e puliti, in particolar modo quello rettangolare e squadrato, che cede il passo al rotondo e a quello a goccia. L’eccezione è rappresentata da qualche modello a farfalla e da una mascherina caratterizzata da aste effetto pitone. Scoprite con noi tutta la collezione Calvin Klein eyewear primavera/estate 2016.

    Il noto brand americano ha messo a punto una linea davvero esaustiva e pensata per soddisfare i gusti di ognuno. In fondo, Calvin Klein è probabilmente una delle maison più unisex del mondo, quindi non poteva essere altrimenti anche nel campo del sunwear. Ma veniamo a noi e vediamo quali sono le novità che si annidano in questa nuova e intrigante collezione.

    Tra i modelli presentati, ci sono degli occhiali da sole a goccia per la primavera/estate 2016 dal taglio pulito e semplice. Le montature sono realizzate in metallo sia argento sia oro e le lenti sono state proposte nelle varianti opache o anche specchiate. I colori a disposizione sono i classici di sempre, dal verde bottiglia al turchese mirrored fino all’argento. Da non perdere quello dal taglio a mascherina, anche in questo caso unisex, sebbene sia stato previsto con aste effetto pitone pensando soprattutto allo stile femminile.

    Decisamente tantissime le proposte dal taglio rettangolare, ideali per soddisfare i gusti di ognuno e soprattutto adattabili a molte tipologie di viso. In questo caso troviamo una serie di modelli interessanti, quasi tutti in acetato e alcuni dei quali caratterizzati da due cromie, una delle quali impreziosite da un effetto striato. A queste si aggiungono i sunglasses Calvin Klein con aste in metallo, per chi preferire uno stile più leggero.

    Desiderate qualcosa di più femminile? All’interno della collezione troverete degli occhiali da sole a farfalla, con frontale, dunque, allungato e di tendenza. Anche in questo caso è stato usato l’acetato nelle varianti havana e tartarugato. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi sunglasses Calvin Klein primavera/estate 2016: sfogliatela tutta e scegliete il vostro modello preferito.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calvin Klein OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI