Carrera: Christina Aguilera sceglie il modello Endurance

da , il

    Concludiamo questa giornata propondendovi un paio di occhiali da sole indossati da una grandissima star d’oltreoceano in occasione del suo ultimissimo video, una star che da sempre ha dettato molte tendenze in fatto di mode e look, la quale, con il tempo, è riuscita a cambiare totalmente la sua immagine, da brava ragazza, a cantante tutto pepe, super sexy ed ammaliante, una vera trasformista di sé stessa.

    Mi riferisco alla grandissima Christina Aguilera, grande artista che ha iniziato la sua carriera all’età di soli 12 anni cantando nel famoso Mickey Mouse Club, programma da cui sono nati anche altri talenti tra cui Britney Spears ed Justin Timberlake. Una star dalle movenze e dall’aria sensuale che continua a riscuotere un grandissimo successo grazie alla sua voce potente e carismatica, oltre che per il suo look ultimamente molto sopra le righe.

    In occasione del suo ultimo video “Not Myself Tonight”, in cui l’artista si diverte a rivestire i panni di differenti personalità, la star ha deciso di indossare, durante le riprese, un paio di occhiali da sole vintage, molto particolari e cool, i quali riprendono pienamente lo stile retrò così tanto in voga in questi ultimi tempi.

    All’interno del video infatti la cantante si presenta in compagnia di un paio di occhiali da sole Carrera modello Endurance, indossati già tempo fà dal famoso cantante r&b Husher, i quali sono caratterizzati da una montatura anni ’80 , molto sportiva, con lenti a goccia sfumate, con rifiniture nere in Optyl molto, molto eleganti e seducenti.

    Un paio di sunglass che rispecchiano pienamente la personalità dell’artista in questione la quale, con questo nuovo singolo, si ritroverà ad essere per, l’ennesima volta, la numero uno nelle classifiche di tutto il mondo.

    Immagini tratte da:

    www.upscalehype.com