Carrera: gli occhiali da sole Safari

Carrera: gli occhiali da sole Safari

    occhiali da sole carrera modello safari

    Ecco che la bella stagione è ormai, alemeno si spera, arrivata e con l’arrivo di questa, con lo spirito di rinascita e di cambiamento tipico del periodo primaverile, ci sentiamo più energici e volenterosi di stravolgere la nostra vita, perchè, dunque, non partire dal nostro look coccolandoci acquistando un nuovissimo paio di occhiali da sole in linea con le tendenze moda e lo stile in voga in questo momento?

    Oggi mi voglio rivolgere, più nello specifico, al pubblico maschile il quale, forse anche più di noi donne, è amante degli occhiali da sole, un accessorio quasi indispensabile per i nostri uomini i quali adorano coprirsi gli occhi con montature sempre di ultimissima generazione di di grandissima tendenza.

    A questo proposito oggi voglio proporvi un paio di occhiali di sole davvero unici e particolari che piaceranno e saranno apprezzati soprattutto da tutti coloro che amano uno stile fresco, giovanile, frizzante che è in grado di distinguersi, con piccolissimi dettagli e particolari, da tutte le altre montature presenti sul mercato.

    Si tratta di una montatura facente parte della collezione primavera-estate 2010 di Carrera, un famosissimo marchio produttore di eyewear nato in Austria nella seconda metà degli anni ’50 dal genio dell’imprenditore Wilhelm Anger, un brand che con il tempo ha riscosso un grandissimo successo grazie alla produzione di occhiali da sole e montature da vista sempre di grandissima qualità e di altissimo design.

    Il paio di occhiali da sole in questione, chiamato modello Safari, possiede una montatura in puro stile vintage ed anni ’80 realizzata in Optyl e proposta in diversi colori moda che vanno dal classico bianco con dettagli azzurri, al viola, qui presentato, con dettagli bianchi.

    Un occhiale davvero fashion e glamour che piacerà di sicuro a tutti coloro che amano seguire le tendenze moda del momento attraverso un accessorio davvero unico e speciale.

    386

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI