Carrera: gli occhiali da vista

da , il

    occhiali-da-vista-carrera

    Molto spesso capita e siamo portati a considerare alcuni marchi solo ed esclusivamente da alcuni suoi prodotti, mettendone da parte altri, di uguale qualità e valore. L’esempio che voglio portarvi oggi è molto esplicativo di questo concetto: pensando al marchio Carrera a molti di noi vengono in mente le sue famosissime linee di occhiali da sole che da sempre spopolano soprattutto tra i ragazzi e nel mondo delle star di Hollywood.

    Oggi a questo proposito vi voglio presentare un paio di occhiali da vista Carrera, un paio di occhiali che piacerà a tutti coloro che, con l’arrivo della primavera, vogliono distaccarsi dal solito clichè della montatura nera per dare un tocco di colore alla prossima stagione che, anche se molto lentamente, sta per arrivare con le sue sfumature e nuances sempre più forti ed accese.

    Gli occhiali che vi propongo oggi fanno parte della linea occhiali da sole Carrera classic“, un prodotto davvero particolare realizzato dal gruppo Safilo. Si tratta di un modello unisex che ricorda molto le atmosfere degli anni ’80, uno stile ricco di colori e forme squadrate molto in voga in questo momento.

    Il modello in questione, disponibile in più tonalità dal verde opaco al miele, dal color avana biondo al più classico ed intramontabile nero, è realizzato in acetato con aste in metallo sulle quali campeggia il marchio Carrera. Un prodotto unico nel suo genere che rispecchia pienamente lo stile e le tendenze di questo momento in cui occhiali come questi, dalla montatura semplice e squadrata, sono considerati un vero e proprio must have di questa stagione.