Carrera occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Carrera occhiali Autunno/Inverno 2014-2015: in questa nuova collezione eyewear il famoso brand ha realizzato una serie di modelli dai profili ultra sottili, sempre in linea con le ultime tendenze, tenendo conto, ovviamente, anche del comfort e dei materiali, resistentissimi seppur molto leggeri. La linea questa volta ha un mood decisamente più urban e contemporaneo, rivelando l’anima autentica e fresca del marchio. Tra i sunglasses Carrera di questa collezione notiamo subito le creazioni caratterizzate dall’effetto color blocking e la nuova mascherina bi-torica fatta di nylon e metallo, rigorosamente made in Italy.

    La linea Carrera, dunque, è aperta da una serie di modelli da sole davvero imperdibili a cominciare dal 5019. È un sunglasses femminile caratterizzato da un design contemporaneo. Ha il frontale leggermente arrotondato in Optyl, materiale leggerissimo e hi-tech, esclusiva del gruppo Safilo. Le aste hanno un taglio geometrico e sono rivestite in gomma nella parte terminale e decorate internamente dall’iconica struttura trapezoidale del Victory C logo. Questi sono degli occhiali da sole specchiati con lenti in nylon multi-layer che evidenziano le fresche combinazioni cromatiche.

    Il modello 5020 ha uno stile più geometrico e deciso, ideale soprattutto per un pubblico maschile. Ha una linea piatta, praticamente sottile come un foglio, assicurando in questo modo grande leggerezza e comfort. Il frontale è ampio e rettangolare mentre i terminali sono a riporto con le lenti, anche in questo caso a specchio. Tra le altre novità del marchio troviamo anche la mascherina bi-torica, ovvero un modello che accosta due lenti toriche in nylon unite al centro in una fusione che quasi non si nota. Il modello 92 è caratterizzato da una curvatura del frontale che garantisce una perfetta avvolgenza su qualsiasi tipo di volto. Il nylon del visore e il metallo delle aste donano a questo occhiale da sole estrema leggerezza e vestibilità, ergonomia e stile, per una perfetta combinazione di design e alta qualità.

    In vista della fredda stagione, il brand lancia una grande novità. Tornano, infatti, gli occhiali da sole Carrera by Jimmy Choo ma questa volta la capsule collection è rivolta agli uomini. La linea è composta da un unico modello declinato in tre versioni: nero croco, verde camouflage interno e lenti specchiate in vetro, Nero matt e verde camouflage sulle aste e sabbia camouflage e marrone mat. Questi nuovi occhiali da sole uomo di Carrera sono, dunque, caratterizzati dall’ormai famosissima e molto amata fantasia legata al mondo militare.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e guardare più da vicino l’intera collezione di occhiali da sole Carrera 2014-2015 e scegliere il vostro pezzo preferito.