Carrera occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Carrera occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Carrera Occhiali, Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Carrera primavera/estate 2016 comprende tantissime montature di tendenza e alle quali è impossibile resistere se amate avere sempre uno stile al top. Il noto marchio eyewear ha messo a punto una serie di montature capaci di soddisfare i gusti di tutti, da quelli tondi ai cat-eye ma soprattutto squadrati e a goccia. La collezione, anche questa volta, si rivolge agli uomini e alle donne, quindi è davvero impossibile non trovare la proposta perfetta per il proprio viso. Vediamo insieme quali sono le novità della ricca collezione di occhiali da sole primavera/estate 2016 di Carrera.

    Tra i nuovi modelli di questa linea eyewear troviamo innanzitutto una serie di creazioni pilot. Da una parte ne troviamo uno, declinato in varie colorazioni, completamente realizzato in metallo e impreziosito da confortevoli terminali in acetato, mentre dall’altra ci sono degli occhiali da sole a goccia con frontale in materiale plastico e ponte super sottile. Preferite delle forme più geometriche? In questo caso sono davvero tantissime le montature dal taglio deciso e sagomato, come quelli oversize o magari anche le creazioni rettangolari. Ci sono anche una serie di rimless sunglasses con parte superiore caratterizzata da un delizioso motivo cubettato.

    Che ne pensate degli occhiali da sole tondi della primavera/estate 2016? Quelli di Carrera sono decisamente molto intriganti e tra questi ci sono dei modelli oversize imponenti, ideali soprattutto per la donna, peraltro declinati in tinte estremamente femminili, come il color champagne, il fucsia e il rosa cipria. Molto belli anche quelli con aste a contrasto, proposte sempre in tinte estremamente brillanti, ma se preferite un tocco di classe vintage, per voi ci sono i round sunglassees con ponte e finiture retrò.

    Un altro modello estremamente delizioso è quello dalla forma cat-eye, sempre pensato per un pubblico femminile e caratterizzato da tonalità chic e briose. Non sapete come proteggere gli occhi dai forti e intensi raggi del sole? Per voi ci sono degli occhiali da sole specchiati, alcuni dei quali caratterizzati da lenti piene, mentre altri impreziositi da finiture degradé.

    Volete scoprire più da vicino ogni singolo modello che si annida in questa collezione? Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere tutti gli occhiali da sole Carrera primavera/estate 2016.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carrera OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI