Carrera occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Carrera ha realizzato degli energici e briosi occhiali da vista per la primavera/estate 2016 pensati per soddisfare i gusti di lui e di lei. All’interno della nuova collezione eyewear troviamo, infatti, una vasta gamma di montature dai colori brillanti e intensi, forme accattivanti e dettagli ricercati ai quali è davvero difficile resistere. Ci sono modelli per ogni tipologia di viso e anche per ogni esigenza: per chi cerca un accessorio sobrio e chic, perfetto per il lavoro, e per chi invece vuole osare con qualcosa di più trendy e glamourous. Vediamo insieme quali sono, dunque, i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2016 di Carrera.

    Tra le novità di questa linea eyewear troviamo innanzitutto tantissimi occhiali da vista tondi perfetti per la primavera/estate. Spiccano in particolar modo quelli piuttosto grandi, con frontali impreziositi da due colori a contrasto, come rosa e arancione o blu intenso e celeste. Questi sono stati realizzati in acetato, così come molti altri i quali hanno un unico colore che li contraddistingue oppure un particolare effetto. È il caso delle montature marble mood, declinate nelle tonalità del nero, grigio e trasparente, o anche i classici tartarugati, i quali, con l’aggiunta di un piccolo ponte arrotondato in metallo oro, hanno una deliziosa aria vintage.

    Tra le proposte più stilose di questa collezione di occhiali Carrera primavera/estate 2016 troviamo una grande varietà di creazioni dalla silhouette geometrica e sagomata. Innanzitutto ci sono molti modelli con taglio rettangolare, ideali soprattutto per il pubblico maschile, ma anche delle proposte in acetato tinto con nuance forti e briose. In questo caso troviamo dei modelli con aste a contrasto, magari semplicemente monocromatiche o anche realizzate con effetti particolari, come il floreale o il cubettato.

    Nella collezione trovano spazio anche tanti occhiali da vista cat-eye targati Carrera, ideali per le donne, visto che allungano lo sguardo con leggerezza. Anche qui troviamo una vastità di modelli tinti con colori brillanti e femminili, tra cui rosa, borgogna e viola, i quali sono impreziositi da elementi in metallo in oro giallo. Come avrete avuto modo di capire, nell’ampio catalogo eyewear del brand si annidano accessori per tutti i gusti, gli stili ma soprattutto per le varie tipologie di volto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da vista Carrera primavera/estate 2016: magari tra questi troverete quello perfetto per voi.