Carrera occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Carrera occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Carrera occhiali Primavera/Estate 2014: tante nuove montature da vista e modelli da sole che non potete farvi scappare! Ci sono tante novità nella nuova collezione Carrera eyewear a cominciare dai modelli Icons del brand, quelli che hanno decisamente fatto la storia del marchio. Anche per la bella stagione, dunque, il marchio ha saputo rilanciare creazioni evergreen ma non mancano sunglasses dal disegno esclusivo, perfetti per personalizzare i propri look con qualcosa di davvero unico. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali primavera/estate 2014 di Carrera e scegliete il vostro accessorio preferito.

    Se siete stati attenti alle ultime novità sapete benissimo che Carrera e Jimmy Choo hanno lanciato una capsule collection che ha fatto letteralmente impazzire le giovani fashioniste. Le montature impreziosite da elementi oro hanno catturato l’attenzione dei più e fatto breccia nei cuori delle appassionate di moda. Ovviamente, non solo queste sono le novità del brand eyewear, che per questa stagione calda ha creato una nuova collezione di occhiali da sole Carrera 2014. È nata, infatti, la Special Edition Carrera 84/s, una montatura unisex in acetato dalla forma pilot e l’anima vintage. Si tratta della nuova edizione dell’iconico occhiale preso dall’archivio storico e reso celebre dal film Downhill Racer del ’69 e indossati da Robert Redford. Sempre adatto sia per lui sia per lei anche l’85/s, realizzato in optyl con astine in metallo ultra sottile, questo sunglasses ha il doppio-ponte e logo che riprende l’originale modello Captain.

    Tra gli occhiali da sole donna Carrera ci sono quelli appartenenti alla linea Muses, dallo spirito fashion e dal patrimonio stilistico che si fondono pienamente nei nuovi modelli. Il 6014/s ha il frontale bold in optyl e aste piatte in metallo, è molto femminile e rivela un’anima glamour e giovane. La sagoma arrotondata ben si adatta ad ogni tipo di volto.

    Molto bello anche il Craze 5015, più attento alle ultime tendenze degli occhiali da sole primavera/estate 2014, perché è caratterizzato da un frontale trasparente e declinato in numerose nuance.

    E gli occhiali da sole uomo Carrera 2014? Non preoccupatevi, ci sono numerose novità che vi attendono in questa nuova collezione, a cominciare dalla maschera quadrata del 5013/s, un modello combinato in optyl e metallo, caratterizzato da un forte contrasto cromatico e con le aste dalla struttura trapezoidale del Victory C logo riconoscibile come cifra stilista del brand. Questo sunglasess è inoltre dotato di lenti specchiate. Oltre a questo, c’è anche il 5012/s, di ispirazione Sunjet, con frontale pantos ultra piatto in acciaio leggero e aste in plastica soft touch e color block.

    Infine, ci sono gli occhiali da vista Carrera 2014. Tra quelli da donna c’è la nuova montatura CA6620, che riesce a fondere contenuti di stile e spirito racing, conservando una sofisticata ed elegante femminilità. Tra gli occhiali da vista uomo Carrera c’è il CA6622, tutto in optyl, con profili smussati e sottili per il massimo della leggerezza e del comfort. Scoprite nella nostra gallery tutto il nuovo catalogo Carrera primavera/estate 2014.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carrera OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI