NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catuma occhiali da vista i modelli per un look sofisticato [FOTO]

Catuma occhiali da vista i modelli per un look sofisticato [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da vista Catuma si annidano una serie di modelli particolari e ideali per realizzare un look sofisticato, glamour e ricercato. Questa volta, il brand eyewear ha messo a punto una linea di montature in fibra di carbonio e pietra, due materiali molto lontani tra loro che il marchio è riuscito a coniugare alla perfezione, per un mix unico e strepitoso, sinonimo di grande stile ed eccentricità. Scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da vista Catuma in pietra e fibra di carbonio.

    Conosciamo il marchio Catuma per i suoi occhiali stravaganti ed eccezionali, proposte sperimentali e uniche che mirano a sorprendere il grande pubblico e tutti gli appassionati di eyewear. Per quest’anno il brand ha realizzato la collezione in fibra di carbonio e pietra, materiali apparentemente molto lontani tra loro. Il primo è sicuramente iper tecnologico, mutuato dal mondo dei trasporti, che rappresenta la leggerezza; il secondo, invece, è simbolo di naturalezza e sinonimo di robustezza.

    In questi ultimi anni sono tante le aziende che stanno utilizzando la fibra di carbonio per rendere più resistenti e leggeri i propri occhiali. In effetti, questo materiale è un polimero caratterizzato da una grande robustezza e trazione, ma è anche estremamente leggero, quindi capace di adattarsi perfettamente al frontale in pietra dei modelli Catuma e fornire un leggiadro supporto, donando a forme senza tempo un tocco futuristico e moderno. Inoltre, questa è completamente riciclabile, scelta in linea con il rispetto della natura che guida l’azienda.

    Molto belli anche i preziosi dettagli che caratterizzano questi nuovi occhiali Catuma 2015. Sono degli elementi in pelle, ricavati da borse dismesse, posti sui musetti che armonizzano il design degli occhiali, donando un tocco più caldo e delicato ai materiali più freddi. La collezione è altamente ricercata, caratterizzata da un’estetica glam-rock, irriverente e inaspettata. Se desiderate degli occhiali da vista di tendenza questi non potete assolutamente farveli scappare: scopriteli tutti nella nostra gallery.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI