NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catuma occhiali Surrealist da sole e da vista: la collezione

Catuma occhiali Surrealist da sole e da vista: la collezione
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 16:31

    occhiali catuma surrealist La nuova collezione di occhiali da sole e da vista Catuma si chiama Surrealist e, come potete immaginare, è ispirata al surrealismo e alle visioni oniriche. Dopo il grande successo ottenuto con le precedenti linee, il marchio ha deciso di marcare ancora di più il suo stile accostando con forza i materiali naturali e inaspettati che l’hanno finora contraddistinto. Surrealist è considerata la capsule collection che si ispira alla stilista Elsa Schiaparelli, audace ma anche elegante. Vediamo insieme quali sono le novità di questa nuova collezione di occhiali Catuma autunno/inverno 2015-2016.

    Pling occhiali da sole bicolor

    Pling è un nuovo modello che fa parte della collezione invernale di Catuma. Si contraddistingue per la base in acciaio, il frontale in ardesia greige, il tutto decorato da bordature e piallacci in legno. Ha le aste decorate con smalti ad acqua e ha terminali in acetato regolabili.

    Colfan sunglasses

    Catuma presenta Colfan, un modello con frontale in granito ornato da contorni e piallacci in legno. Questo occhiale da sole ha una forma squadrata ed è assolutamente unisex, vanta un elegante inserto in legno con righe colorate in chiaroscuro.

    Occhiali da sole Hyage bicolor

    Catuma ha realizzato all’interno di questa nuova collezione gli occhiali da sole dalla forma geometrica denominati Hyage. Si tratta di un modello con frontale molto particolare, che ricorda la silhouette di un rombo rovesciato, ha elementi in legno e ardesia ed è disponibile in tre diverse gradazioni di colore.

    Occhiali da vista Mixther bicolor

    Mixther è il nome di uno degli occhiali da vista per l’inverno 2016 di Catuma. Ha una forma semplice e regolare, frontale con silhouette rettangolare e in granito rosso, con altri elementi in legno a contrasto e terminali in acetato regolabili. Se volete stupire ora sapete cosa indossare.

    Occhiali vista Clunect Catuma

    Questi sono degli occhiali cat-eye di Catuma da vista, perfetti per chi è in cerca di uno stile alternativo e inaspettato. Il frontale è in granito argento e ha un doppio taglio sulla parte superiore, che riesce ad allungare maggiormente lo sguardo di chi li indossa.

    Montatura Straaic Catuma con legno

    Nella sua collezione eyewear, Catuma ha inserito anche gli occhiali da vista tondi Straaic, con anima in acciaio e frontale in ardesia, con i consueti elementi e inserti in legno che hanno contraddistinto l’intera collezione. La forma delle lenti è, dunque, tonda, e i dettagli laterali hanno un disegno a scacchi inaspettato e di design.

    658

    PIÙ POPOLARI