Catuma Thinking: i nuovi occhiali da sole per l’Estate 2016 [FOTO]

Catuma Thinking: i nuovi occhiali da sole per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Catuma Thinking è il nome della nuova collezione di occhiali da sole realizzata dal brand per l’estate 2016. Si tratta di una linea molto esclusiva, che si basa sulla rivisitazione originale e contemporanea di alcuni modelli che hanno segnato il mondo della storia dell’eyewear. L’ispirazione arriva direttamente dagli anni ’70, da quel periodo che è stato uno dei più creativi e vivaci, fatti di colori e forme uniche. Dall’incontro tra passato e moderno, dunque, nascono dei sunglasses dal finish ricercato e inedito. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole Catuma 2016.

    Le proposte del brand questa volta sono state ideate guardando, dunque, al passato. L’animo retrò di ogni singola montatura che caratterizza la linea Thinking è chiara e intrigante. Questa collezione, in effetti, è il risultato della continua ricerca del marchio e del team di designer che ha voluto rendere omaggio a creazioni senza tempo. Per firmare questa serie di modelli, è stata visitata un’antica manifattura di occhialeria italiana ormai dismessa. Dal contatto con le origini, con qualcosa che ha segnato la storia, la nostra storia, è nata questa speciale linea eyewear.

    I nuovi occhiali da sole Catuma per l’estate 2016 sono, in realtà, una vera e propria limited edition. I modelli che la compongono hanno forme squadrate ma anche linee curve: in questo modo ognuno potrà trovare la creazione ideale per il proprio viso. Tra i modelli più glamour di questa collezione c’è Denial 5, dalla forma rotonda con dettagli appuntiti nella parte superiore.

    Questo è stato realizzato con un effetto molto particolare, che ricorda quello del sughero, e per questo motivo è stato proposto nelle sfumature del marrone ma anche del nero. Questa stessa soluzione è stata anche arricchita da un sottile ponte in metallo, perfetto per chi ama questo dettaglio esclusivo e tipicamente vintage.

    Tra i nuovi modelli troviamo anche i Trial 5, degli statemente sunglasses dal forte spirito urban. Hanno una forma squadrata molto strutturata e una montatura bold, proposta in nero notte, in versione striata, con piccoli accenni di verde scuro e degradé, con parte superiore marrone caramello e quella inferiore champagne trasparente. Molto belli anche i Making 7 della collezione Catuma, degli occhiali da sole da uomo e da donna per l’estate 2016 con taglio leggermente più sottile del modello precedente e caratterizzato dalle medesime finiture.

    Volete scoprire tutti i nuovi occhiali da sole Catuma Thinking? Sfogliate la gallery e potrete vederli tutti.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI