Cesare Paciotti: la montatura 4US

da , il

    occhiali cesare paciotti

    La primavera è oramai iniziata da più di un mese anche se, con questo cielo tetro e queste piogge continue sembra di essere ripiombati in pieno autunno, ma noi, fashion victims amanti delle nuove tendenze e speranzose di qualche raggio di sole tiepido, non ci perdiamo d’animo ed approfittiamo di queste giornate per rivoluzionare il nostro guardaroba in vista dei caldi pomeriggi di agosto. Allora, perchè non cominciare a rinnovare il nostro look partendo dai nostri occhiali da sole?

    A questo proposito oggi vi vorrei proporre un paio di sunglass che, a mio avviso, piaceranno molto a tutte coloro che amano lo stile vintage e retrò reinterpretato però in una chiave decisamente più moderna, non tanto per quanto riguarda le linee e le forme, quanto, invece, per ciò che concerne i materiali utilizzati, materiali di ultima generazione e d’avanguardia che conferiscono all’occhiale un’aria ancora più particolare ed interessante.

    Gli occhiali che vi consiglio oggi fanno parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del grande brand Cesare Paciotti, nato dal genio e dalla creatività del famoso Cesare Paciotti, un marchio nato all’inizio come produttore di scarpe di altissima qualità e design che, con il tempo, ha deciso di ampliare il suo raggio d’azione proponendo una linea di cinture, magliette, occhiali ed intimo che sta riscuotendo un grandissimo successo.

    Di questa sua ultima collezione eyewear, linea 4US, vi propongo una montatura da sole davvero molto interessante composta da linee rettangolari, leggermente arrotondate, realizzate in satinato con astine fluo e lenti sfumate di color viola. Un paio di sunglass, il cui costo si aggira attorno ai 140 euro, molto fashion che, come vi accennavo prima, reinterpretano l’amatissimo stile vintage in una chiave decisamente più moderna ed essenziale.

    Immagine tratta da:

    www.marieclaire.it