NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cesare Paciotti occhiali Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Cesare Paciotti occhiali Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

    All’interno della nuova collezione di occhiali Cesare Paciotti primavera/estate 2015 si annidano numerosi modelli di tendenza ideati per l’uomo e per la donna. Le montature del brand di questa stagione sono di grande impatto scenografico e hanno tutte una spiccata personalità eccentrica. La linea eyewear si rivolge, non a caso, a un pubblico unconventional e molto sicuro di sé, che non ha paura di essere al centro dell’attenzione e desidera stupire con qualcosa di unico. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole e montature da vista targate Cesare Paciotti.

    Tra i nuovi occhiali da sole di tendenza in questa primavera/estate 2015 si innestano anche i modelli del noto brand Paciotti, che per questa stagione si ispirano a due mood in particolare: il lussuoso animalier e il vintage. Per quanto riguarda il primo, l’attenzione ai particolari è importantissima, difatti dietro ogni singolo modello c’è una grande ricerca stilista, qualcosa che possa offrire al cliente un accessorio che regali un’emozione.

    Per questa serie Cesare Paciotti eyewear propone due occhiali da sole uomo e donna, declinati in due cromie e ricoperti di pelle di coccodrillo.

    Per quanto riguarda il gusto retrò, il marchio ha puntato su ben 8 sunglasses e 14 da vista che, viste le diverse varianti cromatiche, rappresentano per 77 inedite combinazioni. Tra gli occhiali da sole vintage e gli eyeglasses realizzati troviamo aste in metallo che si fondono con frontali in acetato, il tutto variato su spessori differenti e strepitosi elementi brillanti, come gli strass per lei e ponte a chiave per lui. Ogni singola creazione è inoltre caratterizzata dal logo pugnale, dettaglio esclusivo e iconico del marchio. Tutti gli occhiali Cesare Paciotti hanno anche un numero inciso al laser che ne garantisce l’unicità. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi modelli della collezione primavera/estate 2015.

    352

    PIÙ POPOLARI